Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposano di nuovo: gli indizi

Stefano e Belen tornano insieme e sono pronti a sposarsi di nuovo.

belen-stefano-matrimonio

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto sognare tutti i fan della coppia. Dopo molto vociferare su un loro presunto riavvicinamento ormai Belen e Stefano sono usciti allo scoperto con tanto di foto sui social e pioggia di amore! Nelle ultime ore però, visto che il carrozzone del gossip non si ferma mai, arrivano altre importanti novità sulla coppia.

Leggi anche: Belen Rodriguez Stefano De Martino Instagram: scambio di messaggi tra i due, followers in visibilio

Belen e Stefano: arriva un fratellino per Santiago?

Belen e Stefano sono tornati insieme e, fin qui, niente di nuovo. Ora però pare che i due siano pronti a compiere nuovi grandi passi. C’è infatti che sul web vocifera di un loro presunto secondogenito in arrivo. Santiago infatti ha sempre voluto un fratellino e più volte Stefano De Martino ha parlato del suo dispiacere nel non poter accontentare il figlio a tal proposito. Ora invece, carriera di Belen permettendo, forse i due potrebbero riavvicinarsi anche sotto questo punto di vista. Ma non finisce qui.

Stefano De Martino e Belen si sposano di nuovo

Nuovi rumors infatti vorrebbero anche che Belen e Stefano fossero pronti a sposarsi di nuovo. Il settimanale Spy ha infatti svelato che, molto probabilmente, Belen Rodriguez sarebbe più che propensa a sposare nuovamente il suo amato Stefano De Martino. Una sorta di cerimonia per rinnovare il loro amore le loro promesse visto che i due, alla fine, si erano separati, ma non hanno mai divorziato veramente. Queste seconde nozze forse potrebbero avvenire in Spagna, magari a Ibiza o Formentera. Ma c’è anche chi sostiene che la coppia si potrebbe ri-sposare a Napoli, città natale di De Martino. Tutto sembra andare per il meglio, non fosse che la mamma di Belen, Veronica Cozzani sembra non vedere di buon occhio Stefano De Martino, anzi… per niente! Secondo dei rumorsi i due avrebbero anche litigato in modo piuttosto animato in Stazione Centrale a Milano, davanti agli occhi di tutti.

Per rimanere sempre aggiornato sull’astrologia e su tutti i segni zodiacali, CLICCA QUI

Impostazioni privacy