Verissimo, Roby Facchinetti: lutto improvviso dopo l’intervista televisiva

Verissimo, Roby Facchinetti: lutto improvviso dopo l’intervista televisiva

Verissimo, Roby Facchinetti: lutto improvviso dopo l'intervista televisiva
Verissimo, Roby Facchinetti: lutto improvviso dopo l’intervista televisiva

Lo storico cantante italiano ed ex membro della band i Pooh, Roby Facchinetti, oggi, sabato 4 maggio, è stato ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Qui Roby si è lasciato andare ad una intervista davvero intima e toccante raccontando diversi retroscena della sua vita alla padrona di casa Silvia Toffanin. Quelle che stanno passando però sono ore molto difficili per l’artista dagli occhi di ghiaccio. Infatti, mentre andava in onda la puntata di verissimo con la sua intervista, Roby ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto davvero toccante con un contenuto che mai nessuno avrebbe voluto leggere. Facchinetti infatti sul suo canale social ha voluto dare un ultimo saluto ad un suo giovane fan di nome Marco. Marco era un grande fan dei Pooh e di Roby in particolare. Purtroppo il ragazzo è venuto a mancare proprio in queste ore, colpito da un brutto male incurabile che se l’è portato via troppo presto. Roby e Marco si conoscevano ed erano molto legati, tanto che Facchinetti aveva un bel rapporto anche con la famiglia del ragazzo. Così, per salutarlo, Roby ha voluto dedicare un commovente post su Instagram a Marco.

Per ulteriori anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo, per conoscere cosa fa stasera in Tv e per restare aggiornato su tutto quello che accade nella vita dei VIP—>CLICCA QUI

Verissimo, Roby Facchinetti: lutto improvviso dopo l’intervista televisiva, il fan Marco non ce l’ha fatta

Poco fa Roby Facchinetti ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lui insieme ad un giovane ragazzo di nome Marco che era suo grandissimo fan ed è venuto a mancare in queste ore. In allegato alla foto Roby ha scritto anche delle parole molto profonde e commoventi colme di dolore. Ecco con quali parole si apre il messaggio di Facchinetti al giovane Marco: “Ciao caro Marco, questa notte sei volato in cielo lasciando nel cuore di tutti noi un profondo dolore e un vuoto incolmabile”. 

https://www.instagram.com/p/BxC79DoJzT-/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy