Domenica In, Mara Venier in lacrime in diretta: ecco cos’è successo

Nella puntata di oggi, 5 maggio, a Domenica In sono piovute lacrime. La conduttrice, Mara Venier, è infatti scoppiata a piangere in diretta. Ecco cos’è successo.

Domenica In, Mara Venier in lacrime in diretta: ecco cos’è successo
Mara Venier, nota conduttrice del programma pomeridiano “Domenica In”, ha versato lacrime in diretta per un’intervista a uno dei suoi ospiti in studio.

E’ tornato l’appuntamento pomeridiano con il programma condotto da Mara Venier su Rai 1. La trasmissione che deve al timone la Venier da diversi anni, trasmette interviste in diretta a persone, vip dello spettacolo e non solo. Solo la scorsa domenica abbiamo visto l’incredibile intervista rilasciata da Ambra Angiolini, ex stella di “Non è la Rai” e attualmente attrice, conduttrice e opinionista Tv. Mentre nella puntata di oggi, 5 maggio, abbiamo visto come primi ospiti il  Frontman e bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, e il noto chef napoletano dalla mano pesante, Antonino Cannavacciuolo. Tuttavia c’è stato un ospite in particolare che ha segnato la conduttrice a tal punto da farla commuovere. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, cantante e icona degli anni ’80. Scopriamo insieme qual è stata il motivo che ha fatto piangere sia la conduttrice che l’ospite di questa puntata.

Per ulteriori news su Mara Venier, la sua vita privata, la sua storia d’amore con il marito Nicola, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di Domenica In: CLICCA QUI

Domenica In, Mara Venier in lacrime per la confessione di Sabrina Salerno

Un puntata ricca di grandi personaggi. Tra questi abbiamo visto anche la bellissima Sabrina Salerno. La cantante ha iniziato l’intervista partendo dal rapporto che lei ha con gli uomini e con le donne, rivelando di avere molta più empatia e affinità con le ultime. Difatti, secondo lei, gli uomini percepiscono nella sua figura una rivale. Confessa inoltre che la fama non le ha mai fatto perdere la testa, tuttavia ha creato delle circostante con alcune persone che hanno influenzato il suo successo dal punto di vista economico. Ha rivelato infatti di aver avuto diversi problemi ma che è riuscita a superare brillantemente. Un’intervista che ha ripercorso tutte le tappe della nota icona degli anni ’80 sia della carriera sia della sua vita privata. In particolare, quando si è iniziati a parlare della gioia della maternità, la conduttrice ha mandato in onda alcune foto che ritraevano il figlio, nato nel 2004, Luca Maria Monti. L’ospite non ha resistito e alla vista di quegli scatti è scoppiata a piangere. La conduttrice Mara, vedendo la scena di commozione, si è trovata anche lei in lacrime. La cantante ha specificato che per lei la gravidanza è stata la cosa più bella della sua vita ma soprattutto il suo periodo più sereno.

Impostazioni privacy