Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera del fratello biologico: il contenuto

Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera scritta da suo fratello biologico. Ecco il contenuto della missiva letta dalla ragazza in diretta

Grande Fratello Serena fratello
Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera del fratello biologico: il contenuto

I colpi di scena nella quinta puntata del Grande Fratello 16 sono, senza alcun dubbio, davvero infiniti. Nel corso di questa ulteriore diretta, infatti, è accaduto un po’ di tutto. Non solo, quindi, l’ingresso di Daniele Interrante per un confronto con Guendalina Canessa, sua ex moglie, e Francesca De Andrè, sua ex compagna. Ma anche una nuova lettera per Serena Rutelli. Dopo, quindi, quella scritta dalla sua mamma biologica e letta la settimana scorsa, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli leggerà una nuova missiva. A scriverle, infatti, è il suo fratello biologico. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha da dirle.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16, Serena Rutelli e la lettera del fratello biologico: il contenuto

Le sorprese per Serena Rutelli non termineranno. Dopo la lettera ricevuta e letta la settimana scorsa dalla mamma biologica, questa sera la dolce romana riceverà una nuova missiva. Come annunciato da Barbara D’Urso nel corso dei suoi salotti pomeridiani, la giovane concorrente del Grande Fratello 16, questa sera, riceverà la lettera del suo fratello biologico. Stando, infatti, a quanto riferito dalla padrona di casa nel corso di Domenica Live, il ragazzo vuole mettersi in contatto con Serena. Soprattutto perché non ha mai avuto la possibilità di conoscerla. Cosa accadrà, quindi? Ma, soprattutto, cosa ci sarà scritto all’interno della missiva? E Serena la porterà con sé oppure la lascerà nella teca come la settimana scorsa? Lo scopriremo davvero molto presto.

Il contenuto della missiva indirizzato alla giovane Rutelli

Ecco cosa c’è scritto nella lettera indirizzata a Serena Rutelli e scritta dal suo fratello biologico mai conosciuto. “Ciao Serena, mi chiamo Gaetano. Parlare della ami infanzia è difficile. Sono stata abbandonato senza conoscere mia madre. Per fortuna mia zia Rita, la sorella di mia madre, mi ha preso in affidamento. A lei devo tutto. In passato ho saputo di avere altre sorella ma non ho avuto mai contatti. Non avrei mai pensato che, guardando il Grande Fratello, tu eri mia sorella. Ti seguo tutti i giorni. Soprattutto, per scoprire altre cose di te e per sapere se ci assomigliamo. Comprendo la tua sofferenza. Sarebbe bello poterti raccontare di me. Tutto ciò che vorrei è potervi conoscere. Comprendo se rifiutate, ma vorrei cancellare il vostro brutto passato.” Tuttavia, la reazione della giovane è stata completamente diversa rispetto a quella della settimana scorsa. Serena, infatti, ha deciso di prendere la lettera. Anziché lasciarla lì nella teca. E non solo. La giovane figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli si dice pronta ad incontrare suo fratello.

 

 

Impostazioni privacy