Harry e Meghan, arriva la notizia tanto attesa: il Royal Baby è nato

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno comunicato la notizia tanto attesa. Sul loro profilo Instagram ufficiale dichiarano che il Royal Baby è nato.

L’Inghilterra è nel pieno dei festeggiamenti. Dopo vari rumor e gossip che hanno girato intorno la famosa nascita del Royal Baby, arriva finalmente la notizia ufficiale a smentire tutto. Ebbene si, dal profilo ufficiale di Instagram dei reali duchi di Sussex arriva la notizia che tutti aspettavano ormai da una settimana: baby Sussex è nato! Niente più false notizie, niente più indiscrezioni infondate, finalmente ci si può godere della nascita di un nuovo reale. Difatti sono state diverse le notizie che trattavano della futura nascita del primogenito di Harry e Meghan che, attraverso il loro accordo di riservatezza, avrebbero preferito tenersi la notizia per se, tenendo all’oscuro i sudditi e il resto del mondo. Tuttavia una fonte anonima del Palazzo Reale aveva già smentito questa notizia, dichiarando che Meghan non aveva ancora partorito ma che, viste le scadenze della gravidanza, si tratta al massimo di giorni o di ore. Effettivamente quella fonte non sbagliava perché proprio oggi, 6 maggio 2019, si festeggia finalmente la nascita del Royal Baby. Scopriamo qualche informazione in più in merito al piccolo.

Per tutte le ultime notizie e curiosità sulla duchessa di Sussex Meghan Markle, il duca Harry, sul piccolo Royal Baby nato da poco o sugli altri componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Harry e Meghan, la notizia tanto attesa è arrivata: palazzo reale in festa

https://www.instagram.com/p/BxH36irhwcO/

E’ davvero sono tutti in festa e lo si nota in particolare dai vari profili ufficiali Instagram dei reali. In particolare però il profilo dei duchi di Sussex rilascia un messaggio piena di informazioni a partire da quella più richiesta: è un maschio! Il piccolo pesa poco più di 3 kg e sia lui che la mamma Meghan stanno bene. I neo-genitori ci tengono però a ringrazia i sudditi e in generale il pubblico che hanno dedicato loro tanto affetto e preoccupazione durante tutto il tempo della gravidanza. Il messaggio inoltre aggiunge che saranno comunicate maggiori informazioni nei prossimi giorni, ma tutti aspettano già la prima foto della famiglia riunita. Per il momento però è giusto che la duchessa si riposi dopo aver dato alla luce il piccolo questa mattina alle 5:26. Nel frattempo il neo papà ha già espresso la sua enorme felicità ai giornalisti dichiarando che è l’esperienza più bella che si possa aspettare.

Impostazioni privacy