Irama a Parigi con la sua nuova fiamma: il video sta facendo il giro del web

Irama con la sua nuova fidanzata: il video pubblicato dalla modella su Instagram mentre sono entrambi a Parigi leva ogni dubbio.

Irama a Parigi con la nuova fidanzata: il video sta facendo il giro del web
Irama a Parigi con la nuova fidanzata: il video sta facendo il giro del web

Sono passati mesi da quando il cantante ha annunciato la rottura con l’influencer, Giulia De Lellis. Nonostante il loro amore sia durato molto poco, la loro storia è stata sulla bocca di tutti. Irama sembra aver voltato pagina, come del resto GDL, e si è dedicato alla sua musica ed alla sua libertà. Tuttavia è da un po’ che sul web si parla di una presunta nuova fiamma per il cantante: l’ex vincitore di Amici è stato beccato spesso con la modella Victoria Stella. Dopo mesi di gossip, sul web è spuntato un video che attesta chiaramente la loro storia.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Martina Nasoni: tutto sulla malattia della “ragazza col cuore di latta” di Irama

Irama con la sua nuova fidanzata: il video della modella sta facendo il giro del web

Tantissimi sono gli indizi che rimandano alla love story nata da poco tra Irama e Victoria Stella: i due hanno scelto Parigi per dedicarsi a loro e per vivere alcuni momenti romantici. Il cantante e la modella hanno pubblicato alcune Instagram stories negli stessi luoghi. In una però, la modella si ritrae appoggiata ad una spalla e come tema del video l’effetto dei cuoricini: il giubbotto dell’uomo che compare a metà è fucsia, proprio come quello che indossa Irama in una foto scattata sempre a Parigi.

Potrebbe interessarti anche: Irama rompe il silenzio su Giulia De Lellis: le prime parole dopo la rottura

Uno scatto che li ritrae insieme ancora non è arrivato ma si nota chiaramente che i due si divertono ad incuriosire i fan. Dopotutto, l’ultima storia amorosa di Irama, avuta con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è finita al centro del gossip trascinando lo stesso cantante in un mondo che, a detta sua, non gli si addiceva. Beh, forse al centro dei rumors ci è finito nuovamente frequentando la bellissima modella conosciuta per essere l’ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne. Lavora come modella per marchi di costume da bagno ed intimo ed è una ballerina di danza classica: originaria della Grecia, la sua bellezza la contraddistingue.

Nulla è ancora certo circa la storia nata tra i due ma una cosa è certa, questi comportamenti misteriosi fanno incuriosire ancora di più i fans: forse Irama vuole proteggere la sua nuova fiamma dal mondo del gossip?

Per restare aggiornato sulla loro love story e per conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata e non dei personaggi più famosi in circolazione—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy