Michelle Hunziker Striscia la notizia: Gerry Scotti spiega perché apre la trasmissione da solo

Michelle Hunziker assente questa sera al lancio di Striscia la notizia: la trasmissione va in onda ma lei non c’è. Il motivo ce lo spiega Gerry Scotti

Gerry Scotti Hunziker
Gerry Scotti spiega perché Michelle Hunziker non è accanto a lui

A Striscia la Notizia, nella trasmissione andata in onda il 6 maggio 2019, c’è stato un piccolo cambio di programma: Michelle Hunziker non era presente in studio insieme a Gerry Scotti all’apertura. Musica, applausi del pubblico in studio e Gerry che saluta tutti. Poi, però, deve spiegare il motivo di questo cambiamento. “Come i più attenti avranno sicuramente notato, questa sera non c’è Michelle accanto a me”. Poi, senza dilungarsi troppo, spiega il motivo di questa assenza nella parte iniziale della trasmissione.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime indiscrezioni e  novità dei personaggi del mondo dello spettacolo, con un particolare riferimento alla bellissima conduttrice Michelle Hunziker: CLICCA QUI

Dov’è finita Michelle Hunziker? Gerry Scotti spiega cos’è successo

Un fantastico traguardo da festeggiare per Michelle Hunziker. Ebbene sì, questa per lei è la puntata numero 1000 di Striscia la Notizia. In quindici anni, la showgirl svizzera ha condotto ben mille puntate di Striscia. Insomma, un record storico. Un record che va festeggiato come si deve.

Michelle Hunziker Gerry Scotti
Michelle Hunziker non c’era questa sera al lancio di Striscia la notizia

Dunque, il motivo per cui all’apertura c’era solo Gerry Scotti sta nel fatto che Michelle è stata poi annunciata dall’amico conduttore alla giusta maniera.  Infatti, Gerry si è poi fatto trovare con un mazzo di rose bianche meravigliose. Michelle Hunziker era visibilmente commossa ed ha ringraziato tutti.

Il momento di ilarità…

Tanta emozione per la presentatrice svizzera, ma non poteva di certo mancare un momento di ilarità. “Beh, per farne altre mille mi serviranno altri quindici anni”. Gerry Scotti coglie la palla al balzo: “Sarai vecchia, però di sicuro avremo piacere di averti ancora qui”. Sappiamo tutti dell’ottimo rapporto di amicizia che c’è tra i due che ormai ogni sera si prendono in giro divertendo i telespettatori. Insomma, questo momento andava festeggiato bene. Per questo la produzione ha voluto dedicare qualche secondo di trasmissione alla ‘premiazione’ di Michelle con un bellissimo mazzo di rose. Insomma, se le meritava proprio…

Impostazioni privacy