Taylor Mega hot in palestra: il top che indossa è troppo stretto, Instagram in delirio

Taylor Mega hot in palestra: il top indossato dall’influencer è troppo stretto, Instagram in delirio dopo i video postati dalla biondissima Taylor nelle sue Instagram Stories.

 

taylor mega hot palestra instagram
Taylor Mega hot in palestra: il top è troppo stretto, Instagram in delirio

È una delle donne più sexy della nostra televisione. Le è bastato poco per farsi conoscere al grande pubblico. Un (presunto?) flirt con l’imprenditore Flavio Briatore e la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: ecco che in pochi mesi Taylor Mega è diventata una della influencer più seguite sui social. Con 1,6 milioni di followers, il suo profilo di Instagram è tra i più attivi sul web. Ed è proprio nelle storie del suo account ufficiale che la biondissima Taylor ha postato dei video che non sono passati inosservati ai suoi numerosissimi fan. Merito del fisico mozzafiato che la Mega mette in mostra nelle ultime Instagram Stories. Diamo un’occhiata alle immagini bollenti che hanno sconvolto i fan.

Per tutte le ultime news su Taylor Mega e le altre influencer più amate e seguite attualmente sui social CLICCA QUI

Taylor Mega hot in palestra: il video bollente che ha fatto impazzire i fan

Taylor Mega è ormai una delle donne più seguite nel nostro Paese. Merito indubbiamente della sua innegabile bellezza, che sin da subito l’ha fatta notare al grande pubblico. Occhi azzurri, capelli lunghissimi e biondi, un corpo da fare invidia: per Taylor non è stato difficile sfondare nel mondo dello spettacolo. E, nonostante le critiche che spesso e volentieri riceve, l’influencer continua ad essere se stessa. Una ragazza senza peli sulla lingua, che ama dire ciò che pensa, anche se significa inimicarsi il pubblico. Una ragazza che però ama anche provocare i suo fan, soprattutto i maschietti, attraverso una delle armi migliori che ha: la sua indiscutibile bellezza.

Una bellezza chiaramente visibile in alcune Instagram Stories in cui Taylor si mostra intenta a fare allenamento. Per lei, corsa sul tapis roulant. Ma quello che tutti hanno notato, ovviamente, è l’outfit sportivo che la bionda ha indossato per la sua seduta di palestra. Un completino decisamente sexy: topo corto e stretto, abbinato a pantaloncini altrettanto aderenti. C’è davvero poco spazio per l’immaginazione, nei video bollenti postati dalla bellissima Taylor qualche ora fa. Ecco un’immagine tratta dal video:

Taylor appare davvero sensuale, anche in tenuta ginnica! Poco trucco, capelli raccolti in una cosa: ma la biondissima influencer riesce comunque a mandare in tilt i suoi fan.

Nuovo amore in arrivo?

Dopo la rottura con cantante Tony Effe, alla bellissima Taylor è stato attribuito di recente un flirt con il milionario iraniano Hormoz Vasfi. La modella però, nonostante le voci sulla loro storia siano sempre più insistenti, continua a non voler ufficializzare e rimane molto vaga sull’argomento. Sarà ancora single o vuole tenere al “segreto” la sua nuova love story? Non ci resta che attendere nuovi interessanti scoop sulla vita sentimentale della bellissima Taylor.

Leggi anche —>Taylor Mega in costume su Instagram: c’è un difetto che tutti le fanno notare

Leggi anche —>Tony Effe dimentica Taylor Mega: chi è la nuova fidanzata

Impostazioni privacy