Ascolti Tv, lunedì 6 maggio: boom per il Grande Fratello con il 19.4% di share

Ascolti Tv, lunedì 6 maggio: incredibile puntata per il Grande Fratello che ottiene il 19.4% di share. Tutti i dati auditel dei programmi trasmessi ieri.

Ascolti Tv, lunedì 6 maggio: boom per il Grande Fratello con il 19.4% di share
Ascolti Tv, lunedì 6 maggio: tutti i dati auditel dei programmi trasmessi ieri sera.

Ieri sera, lunedì 6 maggio, sono andati in onda i soliti programmi che tanto amiamo e che ci intrattengono ad inizio settimana. Su Rai 1 abbiamo infatti visto una nuova puntata della serie televisiva “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 le incredibile performance ed esibizioni all’interno del programma comico “Made in Sud” e su Rai 3 il programma d’inchiesta condotto da Sigfrido Ranucci, “Report”. Per quanto riguarda la rete Mediaset invece abbiamo visto l’attesissima puntata del “Grande Fratello 16”, sempre pieno di novità ed emozioni da far provare. Su Rete 4 è andato in onda il programma di attualità “Quarta Repubblica e infine su Italia 1 abbiamo visto il continuo della saga “Star Wars –  Il ritorno dello jedi”. Questi programmi, insieme agli altri trasmessi, si sono contesi lo scettro dello share della prima serata di ieri sera. Chi avrà ottenuto più ascolti, la nuova edizione del reality Mediaset su Canale 5, il programma d’inchiesta Rai Report, o la puntata dell’indimenticabile Montalbano? Per scoprirlo continuate a leggere questo articolo.

Per ulteriori news su tutti i programmi televisivi e i conseguenti dati Auditel: CLICCA QUI

Ascolti Tv lunedì 6 maggio: trionfa “Montalbano”, boom di ascolti per il Grande Fratello

A trionfare in tutte le classifiche relative agli ascolti tv è la serie de “Il commissario Montalbano” che ha registrato numeri davvero notevoli pari 5.609.000 spettatori pari al 23.3% di share. Tuttavia è da sottolineare anche l’incredibile successo del “Grande Fratello” che raggiunge  spettatori 3.233.000 pari al 19.4% share. Per quanto riguarda gli altri programmi troviamo in ordine di successione Rai 2 con Made in sud che ha interessato 1.783.000 spettatori pari all’8.4% di share e Report in onda su Rai 3, ha ottenuto il 6.6% di share con 1.653.000 spettatori. Per quanto riguarda la rete Mediaset, insieme a Canale 5, troviamo la trasmissione “Quarta Repubblica” su Rete 4 che ha interessato 639.000 spettatori spettatori con il 3.4% di share,  il film saga di “Star Wars –  Il ritorno dello jedi” proposto in prima serata su Italia 1 visto da spettatori 1.009.000 spettatori pari al 4.7% di share.

Impostazioni privacy