Elettra Lamborghini insieme a Biondo su Instagram: un dettaglio fa impazzire i fan

Elettra Lamborghini e Biondo su Instagram
Elettra Lamborghini posta una storia insieme a Biondo su Instagram: un dettaglio che non passa inosservato fa impazzire i fan

Elettra Lamborghini posta una storia insieme a Biondo su Instagram: un dettaglio che non passa inosservato fa impazzire i fan.

Elettra Lamborghini e Biondo sono due figure molto importanti per la scena musicale. I giovani hanno fin da subito amato questi due personaggi per la loro musica e, nel caso della Lamborghini, per l’eccentricità. La loro è una amicizia molto profonda che mette d’accordo tutti i fan. I due ragazzi sono stati beccati insieme allo stadio e i loro seguaci sono letteralmente impazziti per un dettaglio che non è passato inosservato. Ecco tutti i dettagli.

Forse ti interessa leggere anche: Elettra Lamborghini: “Pregiudizi? Vi spiego come funziona”

Elettra Lamborghini e Biondo su Instagram

Non è la prima volta che la Lamborghini e il giovane Biondo vengono ‘beccati’ insieme. Come abbiamo già detto i ragazzi sono legati da una profonda amicizia. Nella serata di ieri sera Elettra e Biondo si sono incontrati per caso. Come si può ben immaginare la bella e provocante Lamborghini ha immediatamente documentato il fortunato incontro per aggiornare i suoi fan e quelli dell’amico. Fin qui nulla di strano direte voi, certo, ma i tanti followers hanno notato un particolare che, a detta loro, può rappresentare un piccolo messaggio in codice. Ma andiamo con ordine. Elettra Lamborghini e Biondo, come abbiamo detto poco fa, si sono incontrati per puro caso allo stadio e hanno immediatamente pensato di informare con una storia i loro seguaci. Pare che Elettra abbia deciso di inserire la dicitura ‘Reunion’. In un batter d’occhio i fa sono letteralmente impazziti. Quelli più accaniti hanno visto in questa storia un possibile messaggio di collaborazione tra i due cantanti e la notizia si è subito diffusa. In realtà nella storia nessuna collaborazione imminente viene menzionata. Elettra ha, infatti, deciso di scrivere quella parola proprio per sottolineare l’incontro casuale con l’amico Biondo ed ha quindi deciso di celebrare così l’inaspettata ‘riunione’. Non si sa ancora se i due ragazzi in futuro organizzeranno un lavoro insieme, per il momento quello che è certo è che la loro amicizia è più forte che mai.

Per rimanere sempre aggiornato su Elettra Lamborghini e su tutti gli altri personaggi dello spettacolo, CLICCA QUI! 

Impostazioni privacy