Elodie infiamma Instagram con una foto: la posa è hot, sotto la giacca niente

Elodie infiamma Instagram con la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale: la posa  dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è hot, sotto la giacca niente.

elodie infiamma instagram posa hot
Elodie infiamma Instagram: la posa è hot, sotto la giacca niente

Di talenti ne sono usciti tanti dalla seguitissima trasmissione di Canale 5 Amici Di Maria De Filippi. Ma solo alcuni sono entrati nei cuori del telespettatori. Tra questi, Elodie Patrizi Di Patrizi, per tutti Elodie.  La cantante si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show, vinta da Sergio Sylvestre. Ma dal 2016, la cantante di origine italo-francese è amatissima dal pubblico, che non ha smesso di seguirla dopo la sua esperienza in tv. Seguirla in tutti i sensi: il profilo ufficiale di Instagram di Elodie conta ben 922 mila followers. Followers fedelissimi alla cantante sicuramente per la sua splendida voce. Ma non solo. Elodie infatti è solita deliziare i suoi fan con scatti decisamente provocanti. È quello che ha fatto qualche ora fa, pubblicando una foto che non è passata inosservata agli occhi attenti del web. Diamo un’occhiata.

Per tutte le ultime news su Elodie e tutti gli ex allievi di Amici più famosi sul web CLICCA QUI

Elodie infiamma Instagram: la foto senza pantaloni fa impazzire i fan

Elodie Di Patrizi è una delle cantanti che ha avuto maggior successo dopo la partecipazione al talent Amici. L’ex allieva della scuola più famosa della tv, infatti, continua a far parlare di sé. Ma non solo per le sue canzoni. Ad incuriosire i fan della bella cantante infatti è anche altro. Precisamente, la sua bellezza. Che la ragazza di certo non nasconde ai suoi numerosi followers di Instagram. Sì perché Elodie è molto social: lo dimostrano le tante foto e video che la ragazza ama postare sul suo profilo quotidianamente. Scatti lavorativi si alternano a selfie di vita privata: a Elodie piace condividere gli aspetti più salienti della sua vita con i suoi fan.

Fan che qualche ora fa hanno potuto ammirare tutta la bellezza della loro beniamina nell’ultima foto postata su Instagram. Uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato. La foto, in bianco e nero, ritrae la cantante seduta a terra, con lo sguardo, intenso come sempre, rivolto verso la fotocamera. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che Elodie indossa soltanto una giacca nera. Sotto, nulla. La foto lascia intravedere che la cantante non indossa i pantaloni. E nonostante tenti di coprirsi con le braccia, lo scatto risulta comunque bollente. Per la gioia dei suoi fan, che hanno letteralmente invaso la foto di cuoricini e commenti di assoluto apprezzamento. Ecco la foto che ha infiammato Instagram:

https://www.instagram.com/p/BxKTs8-F-We/

Commenti speciali

Tra i tanti commenti di apprezzamento lasciati sotto il post dell’ex allieva di Amici dai capelli corti, spiccano quelli di due volti noti della musica. C’è il commento della rapper Baby K, che col suo “Madonna” seguito da occhi a cuoricino, sottolinea la bellezza della cantante. Più dolce la frase lasciata a Elodie dal vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood, “Che cute”, tenera in italiano, che descrive la sensualità ma nello stesso tempo la bellezza pulita della giovane cantante.

Leggi anche —>Elodie senza vestiti per il suo compleanno: Instagram in delirio

Leggi anche —>Diletta Leotta balla con Elodie ed un’altra donna, sono davvero irresistibili

Impostazioni privacy