Francesca De André tradita dal fidanzato: clamorosa svolta nella vicenda

Francesca De Andrè tradimento
Clamorosa svolta nella vicenda che riguarda Francesca De André e il tradimento del fidanzato. Ecco di cosa si tratta

Clamorosa svolta nella vicenda che riguarda Francesca De André e il tradimento del fidanzato. Ecco di cosa si tratta:

La vicenda del tradimento del fidanzato di francesca de André ha fatto molto discutere. Tanto è stato detto e tante persone sono state chiamate in causa per confermare o smentire questa delicata questione sentimentale. Ora arriva una clamorosa svolta nella vicenda che può mettere in luce tutto quanto.

Forse ti interessa leggere anche: Grande Fratello 16, nuova indiscrezione sulla bisessualità di Francesca De Andrè

Francesca De André tradita dal fidanzato

Ormai non si parla d’altro se non del tradimento da parte del fidanzato di Francesca De André. Come abbiamo detto sopra, tantissime persone hanno detto la loro per confermare o smentire il fatto. L’ultima parola è stata data a Fabrizia De André, sorella di Francesca. Fabrizia, infatti, è stata ospite ieri nel programma condotto dalla presentatrice Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’ proprio per affrontare l’argomento tradimento che riguarda la sorella. Fabrizia ha smentito in maniera categorica quanto è stato vociferato in questi giorni. Giorgio Tambellini, questo il nome dell’imprenditore fidanzato di Francesca, non ha mai tradito la sua fidanzata. Pare, infatti, che Fabrizia sia riuscita a mettersi in contatto con l’uomo e a fare due chiacchiere circa la vicenda. Giorgio ha smentito tutto, nessun tradimento è stato fatto. Inoltre è stato specificato dallo stesso imprenditore che la ragazza di nome Rosi, la presunta amante di Giorgio, è soltanto un’amica, ma niente di più. Insomma stando a quanto detto dall’uomo, poi riferito da Fabrizia in studio, Francesca non è mai stata tradita dal proprio fidanzato. Ora quello che tutti si aspettano è un possibile confronto tra Giorgio e Francesca per poter capire meglio come sono andate le cose. Non rimane altro, quindi, che attendere nuovi sviluppi.

Per rimanere sempre aggiornato su Francesca De André e su tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy