Franco Terlizzi ancora contro Cristian Imparato: spunta una frase molto pungente

Franco Terlizzi, padre di Michael, parla ancora di suo figlio e di Cristian Imparato che è appena uscito dal Grande Fratello. Questa volta lo fa a Mattino Cinque.

Franco Terlizzi
Franco Terlizzi ancora contro Cristian Imparato

La querelle tra Cristian Imparato e Franco Terlizzi, padre di Michael, infiammano ancora i telespettatori che seguono assiduamente il Grande Fratello, programma condotto da Barbara D’Urso. A Mattino 5, trasmissione di Federica Panicucci, Franco Terlizzi ha fatto intendere che forse non è ancora tutto chiarito. Diverse volte, il padre di Michael ha fatto chiarezza sul fatto che sull’omosessualità presunta del figlio non avrebbe nulla da ridire e che lo accetterebbe. Tuttavia, sembra sia ancora tutto in alto mare. Non tutti sono convinti di questo e c’è anche chi si scaglia contro Michael Terlizzi. Ci sono stati diversi attacchi indiretti tra lui e Cristian Imparato, che adesso – ricordiamo – è stato eliminato dal Grande Fratello.

A Mattino Cinque tutti contro Cristian Imparato: interviene Franco Terlizzi

Possiamo dire che l’atteggiamento di Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello non è passato inosservato soprattutto su questa vicenda. Così, durante il programma televisivo condotto da Federica Panicucci, tutti dicevano la propria opinione sull’ex cantante di Io Canto. Così, Franco Terlizzi, ad un certo punto, ha esclamato: “Mi dispiace dirlo, ma mi sa che ha lui dei problemi grossi”.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sull’ex gieffino Cristian Imparato e su tutti i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello: CLICCA QUI

Beh, a questo punto possiamo immaginare che ci sia ancora dell’acredine tra i due. Franco Terlizzi ha espresso più volte il concetto secondo cui il problema non è posto in essere dalla presunta omosessualità del figlio, ma dall’atteggiamento di Cristian nei suoi confronti. Ultimamente, inoltre, Franco Terlizzi è intervenuto anche su alcune voci riguardanti degli sfotto’ che alcuni concorrenti avrebbero fatto nei confronti di Michael per quello che riguarda il suo problema alle braccia. Insomma, è un momento molto delicato per tutta la famiglia che cerca in ogni modo di tutelare e preservare il ragazzo da taluni ‘attacchi’.

Impostazioni privacy