Elisa Isoardi, torna il confronto con Antonella Clerici: “Altro che prova del cuoco…”

Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco si racconta a La vita in diretta: parla della sua esperienza in questo programma e ritorna il confronto con Antonella Clerici…

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi parla della Prova del Cuoco e torna il confronto con Antonella Clerici

Elisa Isoardi è stata al timone de La Prova del cuoco nell’ultimo anno. Un anno fatto di tante gioie e soddisfazioni personali, sì, ma anche di tanti imprevisti e momenti difficili. E’ innegabile, infatti, che la conduttrice si sia trovata in difficoltà soprattutto nel primo periodo. Quello in cui si passava dalla storica conduzione di Antonella Clerici alla sua che era totalmente nuova. Inoltre, lo ricordiamo, per la Isoardi è stato un anno abbastanza complicato anche dal punto di vista sentimentale. Con Matteo Salvini è finita. Una relazione che durava da tempo e che è arrivata al capolinea.

  • Per ulteriori news su Elisa Isoardi, la sua vita privata, la sua storia d’amore, le ultime dichiarazioni ed, infine, per restare sempre aggiornati su tutto quello che accade alle due conduttrici de La Prova del Cuoco –> clicca qui

Elisa Isoardi a La vita in diretta: “Altro che prova del cuoco”

Ospite de La vita in diretta, Elisa Isoardi ha raccontato un po’ la sua esperienza al timone del programma La prova del cuoco ai colleghi Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Come tutti sanno, la Isoardi ci è tornata da conduttrice titolare dopo 10 anni da quella sostituzione per Antonella Clerici che all’epoca era in maternità. Queste sono le parole usate da Elisa Isoardi per spiegare com’è andata: “È cambiata la mamma e adesso si va avanti con questa nuova mamma, i cuochi sono sempre quelli di una volta con novità anche lì, però sta andando bene. Ho preso una cosa che avevo già provato e adesso è mia! Quest’anno è stato un anno bello di grande prova. Altro che prova del cuoco… prova del fuoco!”.

Certo, queste sono esperienze che possono migliorarti dal punto di vista professionale. Come si suol dire, sono le esperienze grazie alle quali riesci a ‘farti le ossa’. Come dice Elisa, a La prova del cuoco è cambiata la mamma e quindi era ipotizzabile un periodo di alti e bassi. Nulla di nuovo o di imprevisto. Gli ascolti ne hanno risentito un po’ all’inizio ma poi tutto è tornato più o meno alla normalità.

Impostazioni privacy