Emily Ratajkowski, foto nuda su Instagram: lo scatto bollente fa impazzire i follower

La bellissima modella Emily Ratajkowski ha pubblicato nelle ultime ore su Instagram uno scatto che la ritrae nuda. La foto è davvero bollente e fa impazzire i follower.

Emily Ratajkowski, foto nuda su Instagram: lo scatto bollente da impazzire i follower
Emily Ratajkowski ha fatto impazzire i suoi follower su Instagram con una foto davvero bollente dal momento che si è mostrata ai suoi seguaci completamente nuda. Lo scatto in questione in poco tempo ha fatto il giro del web fino ad arrivare quasi virale.

Emily Ratajkowski è una delle donne più apprezzate e ammirate a livello mondiale. La bellissima modella e attrice, da poco tempo, è su Instagram una degli utenti più seguiti. Difatti il suo profilo vanta ormai ben 22 milioni di follower e di conseguenza è difficile che i suoi post non vengono notati. In particolare è impossibile far passare inosservato gli scatti che la bella modella sceglie di pubblicare sul suo profilo. Emily, d’altro canto, ama molto mostrarsi al naturale e spesso condivide infatti scatti particolarmente bollenti che manda i suoi fan completamente in delirio. Nelle ultime ore però la Ratajkowski si è superata pubblicando uno scatto senza veli dopo varie foto che la ritraevano sfilare durante il MET Gala.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella Emily Ratajkowski, una delle più apprezzate, amata ed ammirate a livello mondiale, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski, nuda su Instagram: scatto da urlo, follower in delirio

Emily Ratajkowski ama collezionare scatti particolarmente naturali ma non nel senso “acqua e sapone” bensì più per la versione “come mamma l’ha fatta”. Difatti quella che ha pubblicato nelle ultime ore, non è la prima foto che la modella pubblica senza veli. Tuttavia lo scatto condiviso di recente ha ottenuto comunque un notevole successo. Il motivo non è difficile da intuire. La modella infatti vanta un corpo davvero da urlo e nell’ultimo scatto veste nient’altro che un bracciale di diamanti. La posa, che la vede in ginocchio sopra il letto, ha completamente incantato i follower di Instagram che le hanno dedicato più di 5 mila commenti e oltre 1 milione di like.

Impostazioni privacy