Giordana Angi fidanzata: la confessione sul rapporto ‘complicato’ ed il passato difficile

Giordana Angi parla di una fidanzata al settimanale Chi: parole che non tutti ci aspettavamo e che ci fanno capire che la ragazza ha sofferto molto per amore.

Giordana Angi fidanzata
Giordana Angi ad Amici: il rapporto con la sua ex fidanzata

Più di una volta, Giordana Angi ha raccontato alcuni retroscena su una fidanzata, adesso, però, ha voluto parlarne proprio senza freni al settimanale di Alfonso Signorini. Ora, più che mai, Giordana sembra essere ai primi posti tra le cantanti in lotta per la vittoria ad Amici 18. Con lei c’è in ballottaggio un preparatissimo e strabiliante Alberto. Mameli, Tish… Insomma, di competizione ce n’è ed anche tanta. Per cui, Giordana adesso deve restare concentrata sul suo percorso e sugli studi. Per quanto possa aver sofferto, quindi, adesso deve lasciarsi il passato alle spalle e concentrarsi sul suo cammino professionale.

Giordana Angi: un passato ‘complicato’

Ricordate quando fece intendere di essersi presa una cotta vera e propria per Elena D’Amario? La ballerina di Amici che ogni volta che si esibiva faceva arrossire la nostra Giordana. Beh, oltre, quell’episodio, Giordana Angi ha spiegato che ci sono stati momenti bui anche ad Amici. “Qui ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentita profondamente sola, mi sono sentita messa alla prova soprattutto con me stessa. Prima c’era una parte emotiva di me che usciva solo nelle canzoni. Ho cominciato a fidarmi di più. Le richieste d’amore più tormentate sono quelle fatte nella maniera più sbagliata”.

Volete sapere tutto sulle ultime novità dei protagonisti di Amici e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Chi vincerà Amici? “Alzare una coppa non fa schifo a nessuno, ma io ho già vinto”

“Ho già vinto perché sono entrata, ce l’ho fatta”. E’ così che Giordana Angi parla di una ipotetica vittoria del programma. Poi, continua: “Certo, alzare una coppa e vincere non fa schifo a nessuno, ma io vivo ogni sabato come se fosse l’ultimo. Ogni Serale me lo voglio godere”.

Tornando all’amore ed alle sue vecchie storie, Giordana di Amici spiega: “Non mi nascondo e poi credo che l’amore non sia un problema. Se è stato un amore che ho vissuto e se ha fatto parte della mia vita, perché non dovrei parlarne?”. Insomma, Giordana decide di parlare liberamente della sua omosessualità ‘perché l’amore non è un problema’. In questo modo mostra una forza ed un carattere non da tutti. Chiunque, al suo posto, in un mondo ancora così pieno di pregiudizi, si sarebbe sentito in difficoltà. Invece, Giordana è così. Come la vediamo.

Impostazioni privacy