Guendalina Tavassi incanta Instagram: foto in costume, fisico statuario

Guendalina Tavassi incanta i follower sul suo profilo Instagram. La foto in costume che la ritrae con il suo fisico statuario impazza con i like.

Guendalina Tavassi incanta Instagram: foto in costume, fisico statuario
Guendalina Tavassi, nota opinionista ed ex gieffina, ha pubblicato nelle ultime ore uno scatto davvero da urlo.

Nell’ultimo periodo Guendalina Tavassi è nel pieno del gossip. Le sue confessioni e indiscrezioni riguardo Cristian Imparato, ormai ex concorrente del Grande Fratello, sono rimbalzate su diversi giornali e hanno scatenato non poco seguito nella casa più spiata d’Italia. Una guerra tra i due che ha avuto origine proprio dalla Tavassi. Infatti Guendalina, in una delle ospitate all’interno del programma pomeridiano di Barbara D’Urso, riportò delle parole del suo parrucchiere che, a sua volta, affermava di essere stato il fidanzato del noto cantante di “Io Canto”. Tuttavia l’opinionista ha vagliato anche il tanto discusso discorso della chirurgia che ha visto Imparato protagonista per diverse settimane. Il discorso sembra però non essere ancora stato chiarito. Difatti dopo il confronto trasmesso in diretta in prima serata all’interno del Grande Fratello, ne abbiamo visto un altro ieri, ancora più aggressivo e per niente risolutivo, nello studio di “Live – Non è la D’Urso”. Nonostante questo però l’opinionista continua a curare il suo profilo Instagram, incantando i suoi follower e fan con scatti da urlo.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, indiscrezioni e gossip del momento riguardo l’ex gieffina Guendalina Tavassi: CLICCA QUI

Guendalina Tavassi incanta tutti: la foto in costume è da urlo

https://www.instagram.com/p/BxM8qINHUzL/

Gli scatti pubblicati dall’ex gieffina non passano mai inosservato. E questo è il caso di uno dei suoi ultimi contenuti condivisi. Proprio nelle ultime ore la bellissima Guendalina ha pubblicato uno scatto davvero incredibile. La foto la ritrae in costume e il suo fisico statuario ha lasciato poco da dire ai suoi follower che comunque hanno commentato positivamente con commenti ed emoticon. Lo scatto è tuttavia un post utilizzato dall’opinionista per pubblicizzare i suo bikini. Nonostante lo scopo però i follower hanno comunque apprezzato la foto che in poche ore ha raggiunto oltre 20 mila like. Alcuni però approvano anche un po’ troppo la bella opinionista, proponendole delle proposte davvero indecenti. Tramite le sue storie Instagram infatti, Guendalina svelò ai suoi followers una proposta da un utente che le chiedeva di farsi leccare i piedi per 5000 euro.

Impostazioni privacy