L’immortale, il film in attesa di Gomorra 5: non sarà una produzione a parte

L’immortale, il ritorno di Ciro: in attesa di Gomorra 5, ecco la curiosità sul film di Marco D’amore che tutti volevano sentire.

L'immortale
L’immortale, il film in attesa di Gomorra 5: non sarà una produzione a parte

È terminato una settimana fa Gomorra 4 ed il finale di stagione non ha lasciato l’amaro in bocca tanto quanto la sorpresa arrivata dopo i titoli di coda. Il ritorno di Ciro L’Immortale ha alimentato la curiosità di tutti che non vedono l’ora di andare a vedere il film nelle sale. C’è chi pensa sia lui il Maestrale, il nuovo boss a cui si affida Gennaro Savastano, il cui volto però è ancora anonimo. Nessuno crede davvero che Ciro sia morto e per questo motivo, la scena dell’immortale che cala nel fondo degli abissi accompagnato da alcune bolle d’aria, ha alimentato la voglia di scoprire la verità. Ma sapete già cos’è L’Immortale, che uscirà al cinema in inverno del 2019? Sarà uno spin-off, un film a parte o un nuovo capitolo integrato alla serie? Abbiamo la risposta!

Leggi anche: Gomorra 5, ci sarà? Arriva l’annuncio ufficiale dal produttore Nils Hartmann

L’immortale, il film in attesa di Gomorra 5: il capitolo integrato della Serie Tv

Quasi tutto il mondo si chiede se Ciro Di Marzio è vivo: il finale di stagione di Gomorra 4 ha visto, subito dopo i titoli di coda, il trailer del nuovo film che vedrà protagonista Marco D’Amore ne L’immortale. C’è una curiosità però, che non tutti conoscono.

Il film di e con Marco D’Amore, l’attore che interpreta Ciro di Marzio, non sarà solo un film: Sky ha fatto sapere che sarà un capitolo totalmente integrato di Gomorra. L’Immortale è considerato un progetto cross mediale: il film è un segmento nel racconto tra le due stagioni, la quarta (appena terminata) e la quinta (che uscirà prossimamente).

Potrebbe interessarti anche: Gomorra 4, Genny Savastano e Sangue Blu ospiti da EPCC Cattelan: ecco cosa hanno rivelato

La produzione arriverà nelle sale in inverno del 2019 da Vision Distribution: il 17 maggio partiranno le riprese che si terranno tra Roma, Napoli e Riga. Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio sono coloro che si occupano della sceneggiatura ed il soggetto del film.

Il fondatore eco-Ceo di Cattleya, Riccardo Tozzi, ha rivelato che L’Immortale è il primo progetto cross mediale creato in Italia: la narrazione sarà una parte fondamentale del racconto di Gomorra e servirà guardare il film prima dell’uscita della quinta stagione.

Noi non vediamo l’ora che esca al cinema, e voi?

Per restare aggiornato sulla serie tv più seguita in Italia, sul film che uscirà in inverno al cinema e per conoscere tutti i protagonisti e le anticipazioni—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy