Pamela Prati Verissimo: “Caltagirone solo di spalle? Ma dove siamo?”

Pamela Prati a Verissimo: le anticipazioni fornite da Riccardo Signoretti lasciano tutti di stucco. E’ quello che è successo negli studi Mediaset…

Pamela Prati Verissimo
Pamela Prati a Verissimo: il colpo di scena clamoroso

La vicenda che riguarda il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone regala ancora altri risvolti e nuovi avvenimenti che si susseguono. Pamela, come annunciato a Non è la D’Urso dalla padrona di casa, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl ha deciso di rilasciare un’intervista al programma in cui si potesse finalmente fare chiarezza sulla vicenda. Ecco, è proprio lì che qualcosa è andato storto.

Pamela Prati, il matrimonio, Mark Caltagirone: Silvia Toffanin perde la pazienza

Chiunque si sentirebbe un po’ preso in giro. Chiunque comincerebbe un po’ a sospettare di tutto quanto. Insomma, ci sono organizzatori dell’evento che – stando a quanto emerso finora – dovrebbero ancora essere pagati. Diversi indizi che fanno pensare che Marco Caltagirone addirittura non esista e Pamela Prati, tuttavia, continua a sostenere sia tutto vero. Stando a quanto riporta Riccardo Signoretti sul proprio profilo Facebook, le anticipazioni sulla prossima puntata sono alquanto scoppiettanti. Infatti, racconta che, ad un certo punto, Silvia Toffanin ha perso la pazienza ed ha detto: “Mi dispiace, Pamela, ma non posso crederti. Io, come Barbara D’Urso, mi sento presa in giro”.

Per ulteriori aggiornamenti, novità e gossip sull’ex soubrette del Bagaglino Pamela Prati, la sua agente e per rimanere aggiornato sul matrimonio fantasma con Mark Caltagirone: CLICCA QUI

Inotre, come specifica nel post, Mark Caltagirone non avrebbe firmato la liberatoria per partecipare alla trasmissione. E il motivo sarebbe abbastanza clamoroso: in pratica, avrebbe raccontato che è talmente ricco che non ha bisogno di ricevere i soldi per l’ospitata in televisione. Per questo, dunque, si sarebbe rifiutato di firmare il contratto e la liberatoria.

La proposta a Silvia Toffanin

Inoltre, ciò che spunta fuori su Marco Caltagirone e questa mancata partecipazione a Verissimo sembra avere dell’incredibile. Silvia Toffanin, secondo il racconto di Signoretti, avrebbe riferito: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”. Insomma, il caso si infittisce sempre di più e forse non è proprio quello che Pamela Prati desiderava: “L’unico sbaglio che ho fatto è parlarne in tv, ne stanno facendo un affare di Stato”, queste le sue parole a Silvia Toffanin.

Pamela Prati a Verissimo lascia lo studio

Non finisce bene l’intervista a Pamela Prati negli studi di Verissimo. Purtroppo, anche Silvia Toffanin, così come Barbara D’Urso non riesce proprio a crederle e glielo dice senza riserva alcuna. Così, a tal punto, Pamela Prati lascia lo studio. Questo fa parte delle anticipazioni riportate da Signoretti sul proprio profilo Facebook. Insomma, non ci resta che guardare la prossima puntata di Verissimo per vedere coi nostri occhi com’è andata.

Impostazioni privacy