Temptation Island Vip: ecco quali sono le cinque coppie famose partecipanti

Temptation Island Vip: ecco quali sono le cinque coppie famose partecipanti. A settembre andrà in onda la seconda stagione del programma.

A settembre tornerà la seconda stagione di Temptation Island Vip con tantissimi cambiamenti a partire dal numero di puntate che da 4 passeranno a 8. Anche per quanto riguarda la conduzione ci saranno dei cambiamenti.
La stagione precedente fu presentata da Simona Ventura che non replicherà dato l’impegno con The Voice of Italy in onda su Rai 2.
Si pensa quindi ad Ilary Blasi che ha deciso di non condurre il Grande Fratello Vip. Un altro nome papabile è quello di Alessia Marcuzzi, in ballo con Music Farm. Alcune indiscrezioni hanno rivelato il nome di Belen Rodriguez o Elisabetta Gregoraci.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e in particolare per conoscere tutte le anticipazioni, news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti in Tv e sui social, clicca qui!

Temptation Island Vip: ecco quali sono le cinque coppie famose partecipanti

Tra le coppie famose partecipanti alla seconda stagione di Temptation Island Vip troviamo quella formata tra Francesco Monte e Giulia Salemi seguiti da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Tra le coppie nate a Uomini & Donne, sono spuntati i nomi di Luigi Mastroianni e Irene Capuano e quelli di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Infine, l’ultima coppia presa in considerazione per il prossimo Temptation Island Vip 2019 è quella composta da Alex Belli e Delia Duran, protagonisti della vicenda di Mila Suarez al Grande Fratello.
Delusi, quindi, chi attendeva la partecipazione di Teresa Langella e Andrea dal Corso, altra coppia uscita da Uomini e Donne, ma nata successivamente tra varie polemiche.
Seguiteci per scoprire le prossime indiscrezioni e anticipazioni di Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy