Verissimo, Pamela Prati abbandona lo studio di Silvia Toffanin

Verissimo, Pamela Prati abbandona lo studio di Silvia Toffanin. L’incredibile gesto durante l’intervista in onda sabato 11 maggio su canale 5.

Continuano i colpi di scena regalati da Pamela Prati che recentemente sta facendo molto parlare di sé per la questione del finto matrimonio con Mark Caltagirone. La Prati è al centro di numerosi dibattiti nelle trasmissioni di canale 5, in particolare Pomeriggio 5 e Live-Non è la d’Urso. Sulla questione sono intervenuti numerosi ospiti e anche le sue agenti, colpevoli di aver organizzato questa messa in scena del finto matrimonio per avere visibilità.
Tra accuse, querele, diffamazioni e dibattiti di ogni genere, alla vicenda si aggiunge un ulteriore colpo di scena durante la registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 11 maggio.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Pamela Prati a Verissimo: si irrita e abbandona lo studio

Pamela Prati, ospite di Silvia Toffanin vuole dire la sua verità. La showgirl dove dovrebbe mostrare al pubblico le fedi nuziali, il vestito da sposa e i documenti del famigerato matrimonio.
La puntata ha però preso una piega inaspettata. A rivelarlo è Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, che su Facebook ha anticipato cosa sta succedendo.
La conduttrice, inalterata, ha dichiarato: Mi sento presa in giro, io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone. Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in video chiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”
Immediata la reazione di Pamela Prati che ha dichiarato: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv”.
E qui arriva il colpo di scena. La Toffanin propone a Pamela di chiamare in diretta Marco Caltagirone. Ma nessuno ha risposto dall’altra parte del telefono. Così Pamela Prati si è proposta di usare il suo cellulare per chiamarlo, uscendo dallo studio per andare a prenderlo, senza però più tornare. Si dice che sia poi tornata in studio dopo 20 minuti. Ma la verità la scopriremo solo sabato 11 maggio durante la puntata di Verissimo.

 

Impostazioni privacy