Andrea Damante risponde ad una domanda su Giulia: la verità sulla loro storia

Andrea Damante in un’intervista ha risposto ad una domanda su Giulia De Lellis: ha svelato la verità sulla loro storia.

Andrea Damante risponde ad una domanda su Giulia: spunta la verità sulla loro storia
Andrea Damante risponde ad una domanda su Giulia: spunta la verità sulla loro storia

In un’intervista ai microfoni di Tabloit, l’ex tronista presente ad un evento Huawei, ha risposto ad una domanda su Giulia De Lellis. Si parla da diverse settimane del loro ritorno di fiamma: scatti di paparazzi ed indizi sui social hanno sempre fatto credere ai loro fans un ritorno di fiamma. Andrea e Giulia si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne e quando uscirono insieme, il pubblico si innamorò della loro love story. È stata la stessa trasmissione a dare il grande successo a Giulia. I fans ci sperano nel loro riavvicinamento e la curiosità di conoscere la verità è troppa. Andrea ha finalmente svelato qualcosa sul suo rapporto con l’ex corteggiatrice. Ecco cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Giulia De Lellis, una dieta molto “particolare”: semi di chia, yogurt di cocco e…

Andrea Damante risponde ad una domanda su Giulia: spunta la verità sulla loro storia

Ai microfoni di Tabloit Andrea Damante ha risposto ad una domanda sul ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. I Damellis, così li chiamano i loro fans, sono ritornati insieme? L’ex tronista era presente, ieri sera, 9 maggio 2019, all’evento Huawei Fashion Flair: insieme a lui tantissimi altri volti noti della televisione italiana. Difficile incontrare il Dama e non chiedere della sua situazione amorosa, soprattutto dopo le paparazzate girate sul web. Così alla domanda su GDL, il giovane veronese ha risposto in maniera sincera.

“No, non ancora. Ci vediamo a volte ma nulla di ufficiale. Piano piano…per ora nulla di che”: una dichiarazione un po’ vaga forse che agli amanti della coppia non convince. Non sembra essere una vera e propria smentita, ha pur sempre ammesso che si vedono. Le cose rotte però ci mettono tempo ad aggiustarsi e forse questo è il loro caso: il pubblico della coppia di Uomini e Donne aspetta con ansia il loro annuncio ufficiale, se ci sarà mai.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Andrea Damante e il dettaglio che stupisce tutti in studio

La notizia della loro separazione arrivò dopo due anni di storia d’amore: Giulia fu abbastanza drastica quando uscì la tragica notizia, evidentemente molto delusa e scossa dalla rottura. Voci di corridoio dicevano che Andrea l’aveva tradita: la verità assoluta nessuno la conosce e così, per i fans della coppia, non resta che aspettare il verdetto finale.

Per ulteriori news sui personaggi più famosi del momento, per conoscere in tempo reale cosa accade nelle trasmissioni televisive più seguite oggi—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy