Uomini e Donne, Manuel lascia Giulia e abbandona la trasmissione

Uomini e Donne, Manuel lascia la trasmissione e abbandona Giulia Cavaglia per sempre?

manuel-lascia-uomini-donne

Quella di oggi a Uomini e Donne Trono Classico è stata una puntata particolarmente intensa per Giulia Cavaglia che dopo due belle esterne con Manuel e Giulio, i suoi corteggiatori ha dovuto affrontare un discorso particolarmente complicato proprio con Manuel.

Leggi anche: Tina Cipollari contro Manuel: lite furiosa con il corteggiatore di Giulia dopo la segnalazione

Manuel e Giulia Cavaglia: la segnalazione a Uomini e Donne

Giulia Cavaglia ha infatti una segnalazione su Manuel che, in una discoteca di Milano avrebbe cercato un approccio con una ragazza che è anche un’amica della tronista. Le versioni di Manuel e l’amica di Giulia sono però nettamente opposte e la Cavaglia dichiara: “Io ti voglio credere, ma il dubbio mi rimane, non so che dirti”. Manuel chiede così alla tronista di ballare, ma lei si nega chiedendo invece a Giulio, l’altro corteggiatore di ballare. A questo punto Manuel si alza e lascia lo studio.

Uomini e Donne, Manuel lascia la trasmissione?

“So Maria che ne ho perso uno che faccio devo andare?”, Gianni Sperti difende Manuel: “Ti devi aspettare una reazione così ti ha chiesto di ballare e tu sei andata con un altro”. La tronista però sostiene di aver fatto tutto il possibile per Manuel al punto tale da voler credere a lui nonostante la sua amica abbia detto tutt’altro. Alla fine Giulia Cavaglia decide di non seguire Manuel e Maria De Filippi decide di andare avanti con il discorso concentrandosi su Angela che, anche lei, ha qualche problema con i suoi tronisti, specialmente con Alessio e Fabrizio che hanno lasciato la trasmissione infuriato dopo il bacio con Luca. Anche Luca però quando oggi entra in studio non vuole salutare Angela Nasti.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy