Chi è Michelle Sander: età, vita privata e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Chi è Michelle Sander: età, vita privata e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8, scelta per la puntata del 10 maggio 2019 interamente dedicata al calcio, Juve contro tutti.

michelle sander madre natura
Chi è Michelle Sander: età, vita privata e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Ci siamo! Una delle sfide più attese di questa edizione di Ciao Darwin sta per andare in onda. Questa sera, 10 maggio 2019, ci sarà lo scontro tra due fazioni completamente opposte. Juve contro tutti: un nome, una garanzia. Sarà una puntata dedicata al calcio, dove i concorrenti sono proprio gli appassionati dello sport più amato d’Italia. I tifosi della Juve sfideranno la ricca compagine formata dai sostenitori di tutto il resto delle squadre di serie A, e non solo. Una puntata che si prospetta epica. Ci sarà da divertirsi. Ma tra i momenti più attesi, anche per la nuova puntata, c’è l’entrata sulle scale dello studio di lei, Madre Natura. Scopriamo chi sarà la modella scelta per il ruolo della Madre Natura per questo nuovo appuntamento di Ciao Darwin. Il nome è trapelato in anteprima su SuperguidaTv.it Vi diamo un indizio: anche lei c’entra col mondo del calcio.

Per tutte le ultime news e anticipazioni sulla nuova puntata di Ciao Darwin 8 e tutte le indiscrezioni sulla nuova Madre Natura Michelle Sander CLICCA QUI

Chi è Michelle Sander: tutto sulla brasiliana, nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

 

Una nuova attesissima puntata di Ciao Darwin andrà in onda questa sera su Canale 5 e vedrà sfidarsi la Juve, capitanata dal bianconero Giampiero Mughini, contro Tutti. Tutti quelli che “odiano” la Vecchia signora, insomma, guidati dal giornalista sportivo napoletano Raffaele Auriemma. Ne vedremo delle belle. Ma anche bellissime. Come la Madre Natura che questa sera selezionerà i concorrenti per le consuete prove previste dal programma. Si tratta di un volto non nuovo per gli amanti dello sport. A svelare il nome è stato SuperguidaTV. Si chiama Michelle Sander, ed è la sexy compagna di Andrea Petagna, attaccante della Spal.

Ha 24 anni ed è una modella brasiliana: Michelle è considerata una delle wags più belle e sensuali di tutta la serie A. E non fatichiamo a capire il perché. Sguardi ammaliannte e fisico perfetto: la bellezza della Sander è davvero mozzafiato. La ragazza avrebbe conosciuto il suo Andrea durante una vacanza ad Ibizia: da lì, non si sono più separati. Ora è una vera e propria icona sexy per i tifosi provenienti da tutta Italia. Che impazziranno alla visione di Lady Petagna nelle succinte vesti di Madre Natura di Ciao Darwin.

Uno sguardo a Instagram

Ma diamo un’occhiata al profilo Instagram della bella Michelle Sander.  Profilo che conta già più di 110 mila followers, che giorno dopo giorno possono ammirare scatti decisamente sensuali della fotomodella. Followers destinati sicuramente a crescere dopo la popolarità regalata dal seguitissimo varietà del venerdì sera condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel frattempo, ecco alcuni sexy scatti postati dalla brasiliana sul suo profilo ufficiale:

https://www.instagram.com/p/Btf7032hlXs/

https://www.instagram.com/p/BqnXWBuBe1V/

Ebbene sì, Andrea Petagna è proprio un uomo fortunato. E voi, cosa aspettate a seguirla?

Leggi anche –>Chi è Alba Vejseli: età, vita privata e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Leggi anche –>Sara Croce, chi è Madre Natura di Ciao Darwin 8: età, Instagram e vita privata

Impostazioni privacy