Storico collaboratore di Paolo Bonolis disperato: “Solo Barbara D’Urso può aiutarmi”

Un collaboratore di Paolo Bonolis si rivolge disperatamente a Barbara D’Urso chiedendole aiuto. Stiamo parlando proprio di lui, un personaggio che…

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, un personaggio televisivo le chiede disperatamente aiuto

E’ uno degli storici collaboratori di Paolo Bonolis: con lui ha lavorato ad Avanti un altro ma anche a Ciao Darwin. Si chiama Nino Tortorici il personaggio che ha chiesto pubblicamente aiuto a Barbara D’Urso. Sì, perché l’ha fatto tramite ‘Radiochat.it on tv’. La sua richiesta è molto originale. Ha pregato la padrona di casa di Pomeriggio Cinque di aiutarlo con la perdita di peso. Beh, vi chiederete: mica la D’Urso è diventata nutrizionista? Certo che no. Però, in passato, ha aiutato diversi personaggi nel percorso che li avrebbe portati alla perdita di peso. Ma andiamo più nel dettaglio e vediamo cosa ha chiesto in particolare Nino Tortorici.

Per essere sempre aggiornato sulle vicende che riguardano Barbara D’Urso: CLICCA QUI

Il collaboratore di Paolo Bonolis chiede aiuto a Barbara D’Urso: “Solo tu puoi farlo”

Nino Tortorici ha 47 anni e qualche chilo di troppo. La sua stazza ha sempre suscitato una certa simpatia tra il pubblico. Per questo è riuscito a creare sulla sua immagine un personaggio simpatico e molto apprezzato in programmi televisivi come Ciao Darwin ed Avanti un altro. Con Paolo Bonolis, in particolare, ha lavorato per 20 anni ed ha interpretato molti personaggi che hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico: Fantozzi, Max Pezzali, Liz Taylor… insomma, è uno che ci sa fare, Nino.

  • Leggi anche: Sara Varone sul matrimonio di Pamela Prati: “Anche io vittima dell’agenzia”
  • Leggi anche: Pamela Prati matrimonio: l’annuncio di Barbara D’Urso spiazza tutti

    Tuttavia, ha bisogno dell’aiuto di Barbara D’Urso per raggiungere un obiettivo che si è posto. Come si legge anche su Liberoquotidiano.it, Nino ha affermato: “Sì, è vero, la gente mi apprezza per la simpatia che suscita questa mia immagine, ma voglio perdere qualche chilo. Sottoponendomi ad una dieta sotto l’occhio delle telecamere ci riuscirei. Chiedo ufficialmente a Barbara D’Urso di aiutarmi, in cambio offro tutta la mia simpatia”. Questo il messaggio ‘disperato’ per la conduttrice di Canale 5 che, come dice Nino, già in passato si è offerta per dare una mano ad alcuni personaggi nella perdita di peso. Dite che anche Nino potrà farcela? Chissà, importante sarebbe provare e, soprattutto, iniziare. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy