Uomini e Donne Trono Over, clamorosa richiesta di Riccardo: c’entra la sua ex Ida

Uomini e Donne Trono Over, clamorosa richiesta del cavaliere Riccardo: c’entra la sua ex storica Ida Platano. Ecco cosa è accaduto durante l’ultima registrazione del Trono Over.

uomini e donne riccardo
Uomini e Donne Trono Over, clamorosa richiesta di Riccardo: c’entra la sua ex Ida

Il Trono Over di Uomini e Donne diventa sempre più appassionante. Le puntate dedicate alle storie d’amore dei non più giovanissimi tengono incollate alla tv milioni di telespettatori. Che seguono con passione le vicissitudini di Gemma Galgani e company. Uno dei protagonisti più discussi del Trono over è Riccardo Guarnieri, il cavaliere che ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con Ida Platano. Una storia che però si è conclusa senza lieto fine. La dama ha abbandonato la trasmissione, mentre Riccardo ha continuato a conoscere varie donne, con la speranza di trovare la sua anima gemella nello studio di Maria De Filippi. Ma secondo le anticipazioni trapelate sul web riguardanti l’ultima registrazione del Trono Over, Riccardo avrebbe fatto una clamorosa richiesta alla produzione. E c’entrerebbe la sua ex Ida. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per scoprire tutte le news e anticipazioni su Riccardo Guarnieri, Ida Platano e tutti gli altri protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne Trono Over, clamorosa richiesta di Riccardo: vuole riprovarci con Ida

È stata una delle coppie più discusse ma amate di Uomini e Donne. Ida e Riccardo hanno appassionato milioni di telespettatori con un tira e molla che sembrava infinito. Dopo la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island Vip, la coppia sembrava destinata ad avere un lungo futuro florido insieme. Ma poi un nuovo colpo di scena. Ida e Riccardo si lasciando definitivamente, con l’uscita dal programma di una Ida ancora innamorata e sofferente. Riccardo invece sembrava aver definitivamente chiuso col passato, restando nella trasmissione di Maria e intraprendendo nuove conoscenze con varie donne del parterre femminile. Ma proprio quando il nome di Ida sembrava essere completamente cancellato dalla mente di Riccardo, ecco che un nuovo clamoroso scoop coinvolge il Trono Over.

Forse ti interessa anche —>Uomini e Donne, Ida Platano ha un corteggiatore segreto: gesto da brividi

Stando alle anticipazioni trapelate sul web. riguardanti l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, il cavaliere Riccardo avrebbe richiamato in studio la sua ex, con grande sorpresa di tutti. Soprattutto di Ida, che si mostra felice ma allo stesso tempo scettica davanti a questa mossa del suo ex fidanzato. Cosa vorrà Riccardo? Ebbene, pare che il cavaliere sia davvero intenzionato a riprovarci con lei. Il tutto con calma, ovviamente: Riccardo avrebbe proposto a Ida di ricominciare a sentirsi e vedersi, per scoprire se è possibile tornare ad essere felici insieme. Una notizia che per Ida, ancora innamorata di lui, dovrebbe essere meravigliosa. Ma la Platano non è del tutto convinta delle intenzioni del suo ex: è possibile che Riccardo abbia cambiato idea in così poco tempo? Secondo molti no. Tra questi, Roberta Di Padua, altra dama del Trono over con cui Riccardo ha avuto una relazione.

Secondo Roberta, Riccardo le avrebbe più volte riferito, durante la loro frequentazione, di non aver avuto mai alcuna intenzione di tornare con la sua ex Ida. Un ritorno sui suoi passi, quello di Riccardo, che fa senz’altro discutere. Ma se le critiche al cavaliere sono tante, non mancano le speranze dei fan della coppia, che non vedono l’ora di rivedere Ida e Riccardo di nuovo felici insieme. E voi, da che parte state? Credete nelle parole di Riccardo? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire come andrà a finire!

Leggi anche —>Uomini e Donne, la coppia lascia la trasmissione: Gianni si infuria

Leggi anche —>Uomini e Donne, un’altra coppia del Trono Over aspetta un bambino

Impostazioni privacy