Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata dal suo ex: la reazione inaspettata della cestista

Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata dal suo ex: la reazione inaspettata della cestista dopo la comunicazione della produzione sui provvedimenti presi da Stefano Laudoni.

valentina vignali querelata reazione
Valentina Vignali querelata dal suo ex Stefano Laudoni: la reazione della cestista è inaspettata

I colpi di scena al Grande Fratello sono all’ordine del giorno. Nella sedicesima edizione del reality più spiato d’Italia succede davvero di tutto. Tra possibili tradimenti, liti furiose e presunte omosessualità, la padrona di casa Barbara D’Urso ha davvero tanto da fare. Anche perché, come ha ripetuto la stessa conduttrice durante una puntata serale del reality, questa in corso è l’edizione in cui si è raggiunto il record di diffide. Diffide ricevuta da qualche concorrente nello specifico, o direttamente rivolte al programma. E potevano mai bastare? No. L’ultimo della lista è Stefano Laudoni, ex fidanzato della concorrente Valentina Vignali, che ha deciso di prendere provvedimenti per via legale contro la cestista per via di alcune accuse ingiuriose di quest’ultima nei suoi confronti. La ragazza è stata messa al corrente di tutto e la sua reazione è stata molto forte. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Valentina Vignali, la sua storia con Stefano Laudoni, e tutte le ultime notizie sugli altri concorrenti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata dal suo ex Stefano: la reazione della cestista sconvolge

Wanda Icardi contro la cognata Ivana, Cristiano De Andrè contro le figlie Francesca e Fabrizia, Francesca Brambilla contro Valentina Vignali. No, non sono sfide alla Playstation. Sono delle vere e proprie diffide arrivate ai concorrenti del Grande Fratello 16, nel corso del reality. Un record per la trasmissione di Canale 5, come ha annunciato la stessa Barbara D’Urso. Ma una nuova, più pesante, batosta è arrivata nelle ultime ore per una dei concorrenti. Si tratta di Valentina Vignali, la cestista e influencer che nella casa si é fatta conoscere per il suo caratterino tutt’altro che mansueto. Ebbene, alcune sue dichiarazioni molto forti hanno fatto infuriare il suo ex Stefano Laudoni, che qualche ora fa ha annunciato sui social di averla querelata. L’ex fidanzato della Vignali si dichiara costretto ad agire per vie legali in seguito alle parole “calunniose e diffamatorie” della sua ex compagna.

Un brutto colpo per Valentina, che è stata messa al corrente dell’accaduto dalla produzione del Grande Fratello. Non è stato esplicitato dalla ragazza, ma la sua reazione è stata chiara. La Vignali è scoppiata a piangere, e una frase rivolta alla cestista da Daniele fa intendere cosa sia accaduto: “So che è difficile non parlare, è una rabbia infinita ma devi, altrimenti peggioreresti solo tutto.” Parole che fanno chiaro riferimento al divieto che ha ormai la Vignali di riparlare del suo ex e della sua precedente relazione. Una comunicazione che il Grande Fratello ha dovuto fare alla concorrente, onde evitare ulteriori riferimenti a Stefano. Dal canto suo, Valentina appare molto affranta dopo la notizia, ma può contare sull’aiuto di Daniele e Gennaro, che restano in giardino con lei a confortarla. Cosa succederà adesso? Siamo certi che la questione non è chiusa qui, e che sicuramente Barbarella affronterà la delicata questione nella prossima puntata serale del Grande Fratello 16. Non ci resta che attendere il prossimo lunedì per le news.

Le parole contro Soleil

La Vignali, diciamolo, è famosa per non avere peli sulla lingua. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, la cestista è stata richiamata dalla D’Urso per altre dichiarazioni “infelici” a cui si è lasciata andare. In quel caso, nel mirino della Vignali, ci era finita Soleil Sorge, l’ex fidanzata di Luca Onestini. È con Gianmarco, fratello di Luca, che Valentina ha parlato di Soleil, rivolgendole frasi che non sono piaciute a tutti sul web.

Leggi anche —>Grande Fratello, Valentina Vignali nei guai: arriva la risposta di Laudoni alle accuse

Leggi anche —>Grande Fratello 16, Valentina Vignali a ruota libera: parole durissime contro Soleil

Impostazioni privacy