Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Quel programma non l’ho mai visto”

Il conduttore Maurizio Costanzo ha rilasciato, in un’intervista radiofonica, una confessione riguardo la moglie Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo ne parla per la prima volta, confessione su Maria De Filippi
Maurizio Costanzo, noto giornalista e conduttore, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in un’intervista radiofonica. A quanto pare si tratta della moglie Maria De Filippi.

Maria De Filippi è nota per essere la conduttrice dei programmi, pomeridiani e serali, tra i più seguiti della televisione italiana. Difatti è difficile trovare qualcuno che non ha visto nemmeno una puntata di “Uomini e Donne”, “Amici” o “C’è posta per te”. I suoi fan sono davvero tanti e lei stessa ha rivelato di esserne veramente fiera, in un’intervista rilasciata a Raffaella Carrà. Tra questi però troviamo anche il noto giornalista e conduttore Maurizio Costanzo che risulta il primo fan dei programmi della De Filippi ovvero moglie ormai da tanti anni. Tuttavia gira voce su internet che Costanzo non sia fedele a tutte le trasmissioni condotte dalla moglie. Difatti in un’intervista radiofonica nel programma “Un giorno da pecora” di Radio 1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il noto conduttore ha rivelato che non è solito seguire un programma in particolare dei tanti condotti da Maria.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network: CLICCA QUI

Maurizio Costanzo si confessa su Maria De Filippi: non l’aveva mai detto!

Il giornalista è stato ospite della trasmissione radio di Rai 1 dove, dopo diverse domande, ha raccontato qualche aneddoto riguardo i programmi condotti dalla moglie. In particolare però Maurizio Costanzo fa una confessione su Maria De Filippo e rivela che c’è un programma che proprio non riesce a seguire. Sta parlando del seguitissimo talk show dei sentimenti “Uomini e Donne” che vede tronisti e corteggiatori entrare nel programma alla ricerca del vero amore. Il motivo però è da ricondurre ai vari impegni che prendono tempo al conduttore e che nell’orario in cui viene trasmesso il programma, dalle 14:40 alle 16:00, non lo rendono disponibile. Tuttavia nell’intervista Maurizio rivela anche un’informazione importante riguardo la versione Over del programma. A quanto pare infatti fu lui stesso a proporre questa nuova modalità per far in modo che anche chi non era giovane potesse trovare la propria metà.

Impostazioni privacy