Michael Terlizzi Grande Fratello: retroscena sulla malattia, i prestiti ed il bullismo

Franco Terlizzi, padre di Michael, attuale concorrente del grande Fratello di Barbara D’Urso, si è lasciato andare a nuove rivelazioni sulla malattia di suo figlio.

Michael Terlizzi
Michael Terlizzi e la malattia: il retroscena sui prestiti chiesti

Rivelazioni e racconti molto intimi. Stavolta, ha scelto di parlare al settimanale Di Più, raccontando diversi retroscena molto toccanti sulla vicenda. Per la precisione, quella di Michael è una malattia che colpisce le braccia e prende il nome di sinostosi radio-ulnare. Una malattia non proprio facile da affrontare per un ragazzino che, tra l’altro, com’è emerso da alcuni racconti di Franco, è stato anche vittima di bullismo.

Michael Terlizzi Grande Fratello: la malattia ed un passato difficile

Franco Terlizzi ha raccontato: “E’ stata dura. Ho dovuto fare anche diversi prestiti, ma non mi importa, per mio figlio avrei fatto qualsiasi cosa”. Una malattia, dunque, difficile da affrontare anche dal punto di vista economico. Poi, si passa al racconto sugli episodi di bullismo subiti ai tempi della scuola: “Lo prendevano di mira per quel problema alle braccia, io l’ho saputo solo anni dopo. Episodi che lo portarono a chiudersi e rifugiarsi nello studio”.

Avevamo già sentito parlare della malattia di Michael Terlizzi, il padre Franco non ne ha mai fatto segreto e neanche lui. Adesso ne parlano liberamente e questo sta a significare che il peggio è passato. Per fortuna. Franco Terlizzi, tuttavia, racconta anche di un retroscena inedito: “Ad un certo punto, c’era la possibilità di un intervento ma sorsero dei dubbi sulla buona riuscita”. Poi, aggiunge: “Evitammo. Non mi sono mai pentito di quella scelta”.

Michael e la vicenda che riguarda Cristian Imparato

Più di una volta, Cristian Imparato ha detto pubblicamente che Michael fosse gay. Suo padre non ha mai accettato quelle esternazioni da parte dell’ex cantante di Io Canto. Non perché – ha specificato – avesse qualche problema nei confronti dell’omosessualità. Franco Terlizzi spiegava di essere certo che suo figlio non fosse omosessuale e per questo aveva fastidio nel sentire Cristian Imparato dire certe cose.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sull’ex gieffino Cristian Imparato e su tutti i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello: CLICCA QUI

Impostazioni privacy