Uomini e Donne, la corteggiatrice Muriel hot su Instagram: spunta una rivelazione choc

A un passo dalla scelta a Uomini e Donne, la corteggiatrice Muriel pubblica foto hot su Instagram: tra i commenti però c’è una rivelazione.

Uomini e Donne, la corteggiatrice Muriel hot su Instagram: tra i commenti c'è una rivelazione
Uomini e Donne, la corteggiatrice di Andrea Zelletta, Muriel, ha pubblicato nelle ultime ore una foto che lasciato tutti a bocca aperta.

Manca poco ormai alla tanto amata scelta di questa stagione di Uomini e Donne. Nel trono che vede protagoniste due donne Giulia Cavaglia e Angela Nasti, chi sta facendo più strage è il tronista Andrea Zelletta. E’ stato più volte accusato dalle sue corteggiatrici di comportarsi con tutte allo stesso modo, risultando superficiale e poco convinto. Tuttavia su internet impazzano le notizie riguardo alla sua possibile scelta e proprio questa settimana c’è stata una rivelazione da una fonte interna del programma. Stiamo parlando di Giorgia Kintli, corteggiatrice che nell’ultima puntata è stata eliminata dal tronista. Dopo l’eliminazione, la ragazza ha rilasciato alcune dichiarazioni che rivelano come possibile, e quasi sicura, scelta la corteggiatrice Klaudia. Nonostante questa rivelazione però, è stato evidente nell’ultima puntata che non corre proprio amore e tranquillità tra i due. Come invece si è visto tra il tronista e la corteggiatrice Muriel Bassi. La ragazza originaria di Lodi si è però concessa una strana pausa dal programma dato che secondo il suo profilo Instagram, la corteggiatrice è stata in vacanza ad Ibiza. Le ultime foto hot postate dalla Bassi, oltre a rivelare il fisico statuario della corteggiatrice, rivelano un’anticipazione davvero importante.

Per tutte le news, gli aggiornamenti e le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne e sulle probabili scelte di Andrea, Angela e Giulia CLICCA QUI

Uomini e Donne, Muriel Bassi hot su Instagram: tra i commenti una rivelazione choc

https://www.instagram.com/p/BxUMn86nvji/

La bellissima corteggiatrice Muriel Bassi ha pubblicato nelle ultime ore delle foto davvero interessanti e bollenti. La ragazza sta trascorrendo una vacanza ad Ibiza in compagnia delle sue amiche. Nella foto che la ritrae in costume, Muriel incanta tutti con il suo fisico e le sue curve da urlo. Tuttavia nei commenti, oltre ai vari positivi, c’è anche chi commenta in merito alla sua partecipazione all’interno del programma. In particolare un utente ironizza sul fatto che questi scatti saranno le prossime segnalazioni di Klaudia, altra corteggiatrice di Andrea e possibile scelta secondo Giorgia. Tuttavia la risposta a questo utente è stata davvero scioccante.

La rivelazione di una fonte vicina alla corteggiatrice riguardo la sua partecipazione al programma.

A quanto pare, secondo questa fonte che sembra essere vicina alla corteggiatrice, Muriel si è eliminata. Di conseguenza l’utente incredulo chiede spiegazioni riguardo la seguente affermazione dato che nelle puntata trasmesse non vi è nessuna eliminazione da parte della Bassi. A questo punto però la fonte rivela che è un’anticipazione di ciò che vedremo nelle prossime puntata. E’ per questo motivo che Muriel si è concessa una vacanza a Ibiza? Cosa sarà successo tra lei e il tronista Andrea Zelletta? Lo scopriremo sicuramente presto con le nuove indiscrezioni su Uomini e Donne.

Impostazioni privacy