Rosi Zamboni: chi è la presunta amante di Giorgio il fidanzato di Francesca De Andrè

Chi è Rosi Zamboni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla presunta amante di Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè. 

Chi è Rosi Zamboni
Giorgio Tambellini e Giusy Zamboni: chi è l’amante del fidanzato di Francesca De Andrè

La notizia, ormai, sta impazzando sul web da diversi giorni. Giorgio Tambellini, attuale fidanzato di Francesca de Andrè, ha realmente tradito la sua ragazza con Rosi Zamboni? Per adesso, ovviamente, non sappiamo darvi una risposta certa. Nonostante, infatti, si sia espressa Fabrizia, sorella di Francesca, sulla questione, attualmente né lui e né la presunta amante si sono espressi al riguardo. Ma, stando a quanto riportato da Biagio D’Anelli a Domenica Live, sembra proprio di si. I due ragazzi, infatti, sarebbero stati paparazzati insieme. E, a detta del pugliese, si starebbero frequentando da un paio di settimane. Da metà aprile, insomma. Quando, praticamente, Francesca era giù chiusa all’interno della casa. Ma chi è, quindi, esattamente Rosi Zamboni? Scopriamo insieme ogni dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Chi è Rosi Zamboni: la presunta amante di Giorgio Tambellini, fidanzato della De Andrè

https://www.instagram.com/p/BsujYkqBNnF/

Dell’età e della biografia di Rosi Zamboni, purtroppo, si sa davvero poco. La donna, infatti, sui suoi canali social ha scelto volontariamente di non svelare alcuna data di nascita. Sappiamo che è originaria di Bergamo. E che ha avuto il sogno, sin da piccola, di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ma, soprattutto, nel mondo della moda. E sembra infatti che ci sia riuscita a tutti gli effetti. I suoi frequenti e numerosi scatti su Instagram lo possono testimoniare. Fisico statuario, viso angelico e capelli biondi lunghi sono gli elementi principali di questa donna che, come dato di fatto, è di una bellezza davvero stratosferica. Ma non solo. Perché, oltre ad essere una modella ed una nota influencer, Rosi ha partecipato anche a diversi programmi televisivi. Tra cui Balalaika e Striscia la Notizia.

La vita privata di Rosi Zamboni

Anche in questo caso, si sa davvero ben poco della vita privata della famosa modella. Sul suo canale Instagram, infatti, non c’è alcuna foto che potesse intendere un fidanzamento o un matrimonio. Siamo soltanto venuti a conoscenza, però, che Rosi ha un figlio.

È davvero l’amante di Giorgio Tambellini? La svolta a Domenica Live

Come dicevamo precedentemente, non si sa se la storia del presunto tradimento con Giorgio Tambellini sia reale oppure no. Tuttavia, però, ben presto assisteremo ad una grossa svolta. Stando alle anticipazioni di Domenica Live, infatti, domani la bella bergamasca sarà da Barbara D’Urso. E spiegherà la veridicità dei fatti. Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy