Valentina, Grande Fratello 16: la confessione su Daniele e Martina fa rabbrividire

Grande Fratello, Martina e Daniele: storia d’amore finita? La confessione di Valentina

valentina-vignali-grande-fratello-confessione.

La storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello tra Martina e Daniele sta tenendo incollati allo schermo moltissimi telespettatori del programma di Barbara D’Urso, ma ultimamente la situazione è pericolosamente precipitata e i due non fanno altro che litigare. A mettersi in mezzo è Valentina Vignali, altra concorrente del Grande Fratello 16 che ultimamente ha anche detto la sua in merito.

Leggi anche: Grande Fratello 16, un concorrente vuole lasciare la casa

Daniele e Martina Grande Fratello: la confessione di Valentina Vignali

Martina è presissima da Daniele Dal Moro, ma nonostante questo vorrebbe chiudere la sua relazione con lui perché non crede che il ragazzo sia la persona giusta per lei. La concorrente del Grande Fratello chiede infatti maggiori prove d’amore che invece stentano ad arrivare. Forse per una differenza d’età, forse per mancanza di interesse e pare che proprio la Vignali, abbia dichiarato che Daniele è stato trascinato in una storia che non avrebbe voluto vivere. Parole dure che potrebbero seriamente minare il rapporto tra Martina e Daniele. Secondo Valentina infatti questa relazione Daniele non la vuole fino in fondo, ma anche la Vignali ha i suoi bei problemi.

Valentina Vignali: “Daniele è stato trascinato”, la confessione al Grande Fratello

Valentina avrebbe confessato a Gianmarco che Daniele le ha chiesto dei consigli precisi sulla sua storia con Martina. Il concorrente del Grande Fratello infatti le avrebbe spiegato che Martina è intenzionata a chiudere la storia e lui non sa cosa fare perché è indeciso sie parlarle o lasciarla stare. Secondo Valentina i due sono ad un livello di coinvolgimento totalmente diverso. Martina a suo dire, sta facendo la dura e sostiene che se fosse costretta a stare con lui tutto il tempo si stuferebbe, cosa che però non convince nessuno perché il coinvolgimento di lei è molto evidente. Dopo la lite furiosa tra Martina e Daniele però sembra che la situazione sia irreparabile e Valentina ne è particolarmente convinta poichè a suo dire fuori potrebbero emergere molte altre problematiche, molte di più di quante non ce ne siano già ora dentro la casa del Grande Fratello: “Non c’è interesse reale, lui non vuole che lei stia male” chiosa Valentina.

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy