Amici 18, gaffe di Gerry Scotti sul cantante Alberto: imbarazzo in studio

Amici 18, gaffe di Gerry Scotti sul cantante Alberto Urso durante l’ultima puntata del talent di Canale 5: imbarazzo in studio dopo la strana domanda di Gerry.

amici gaffe gerry scotti
Amici, gaffe di Gerry Scotti: la domanda al cantante Alberto ha stranito tutti

Siamo giunti alle battute finali del talent show più famoso della tv. Amici di Maria De Filippi ha scelto i suoi cinque semifinalisti: Rafael, Alberto, Giordana, Tish e Vincenzo. Saranno loro i 5 allievi che si contenderanno l’accesso per l’attesissima finale. L’abbiamo scoperto nella puntata andata in onda ieri, 11 maggio 2019. Una puntata davvero speciale, che ha potuto contare su ospiti di grandissimo livello. Una super giuria composta da Mara Venier, Emma Marrone e Gerry Scotti. E un’ospite d’eccezione: la mitica Raffaella Carrà. Un appuntamento, quello di ieri, davvero strepitoso. Ma non sono mancati momenti di imbarazzo…È stato proprio uno dei giurati a rendersi protagonista di una gaffe in diretta, che ha coinvolto uno dei concorrenti. Si tratta di Gerry Scotti, che ha rivolto ad Alberto Urso una domanda che ha spiazzato tutti. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sull’ultima puntata di Amici e le anticipazioni sulla seminfinale CLICCA QUI

Amici 18, gaffe di Gerry Scotti su Alberto: “Eri nel mio programma, ti ricordi di me?”

Un grandissimo colpo, quello realizzato da Maria De Filippi, per il settimo appuntamento col talent del sabato sera di Canale 5. La padrona di casa ha ospitato nel suo show grandissimi volti della nostra tv. Tutti insieme: Raffaella Carrà, Mara Venier e Gerry Scotti, oltre all’amatissima ex vincitrice della trasmissione Emma Marrone. Una giuria da far invidia per Queen Mary, ma è stato proprio uno degli ospiti speciali il protagonista di un’imbarazzante gaffe. È successo tutto in diretta, quando dopo un’esibizione del cantante Alberto Urso, Gerry Scotti gli chiede: “Mi ricordo di lui da bambino nel mio programma. Tu ti ricordi di me?”. Una domanda che ha lasciato tutti perplessi, Alberto per primo. Che con molta sincerità ha risposto: “In televisione si..Io ho fatto Ti lascio una canzone“. Una rivelazione che ha spiazzato Gerry, che ha concluso con “Ah quell’altro..”

Ebbene sì, il conduttore di Caduta Libera era convinto che Alberto avesse partecipato, da bambino, alla sua trasmissione, Io Canto. Mentre, come specificato dallo stesso cantante, si tratta dell’altro talent dedicato ai bambini, quello condotto da Antonella Clerici. Una gaffe che ha messo in imbarazzo il conduttore per qualche secondo, poi tutto è tornato alla normalità. Ma una gaffe che, probabilmente, ha una spiegazione: Gerry potrebbe essersi confuso con un ex allievo della scuola di Amici, Alessandro Casillo, che ha effettivamente partecipato al suo Io Canto. Che dire, avrà anche sbagliato, ma noi a Gerry perdoniamo tutti!

Gli eliminati della serata

La puntata di ieri, 12 maggio 2019, ha visto ben due eliminati. Il primo a lasciare la trasmissione è stato Mameli, che ha perso la sfida “in sospeso” col ballerino Umberto. Ma è stato proprio quest’ultimo a dover abbandonare il talent a fine puntata, dopo una serie di sfide a catena, che hanno decretato i cinque semifinalisti di Amici 18. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire chi sarà il vincitore. E voi, per chi fate il tifo?

Leggi anche —>Amici, Gerry Scotti spinge Rudy Zerbi che cade rovinosamente

Leggi anche —> Alberto Urso Serale Amici 2019: la notizia inaspettata prima della Finale

Impostazioni privacy