Anna Tatangelo sexy in ‘total black’: la maglia è trasparente, Instagram in delirio

Anna Tatangelo sexy in ‘total black’: la maglia indossata dalla cantante nella sua ultima foto è trasparente, Instagram in delirio. Scopriamo la foto che ha fatto impazzire i fan.

anna tatangelo sexy trasparente
Anna Tatangelo sexy in ‘total black’: la maglia è trasparente, Instagram in delirio

 

È una delle cantanti più amate della scena musicale italiana. Ma non solo per la sua voce. Anna Tatangelo è una delle donne più desiderate del nostro Paese. E non ci riesce difficile immaginare il perché. La bellezza della moglie di Gigi D’Alessio è indiscutibile. Lo sanno bene i suoi follower di Instagram, che ogni giorno possono ammirare gli scatti della bellissima Anna. La cantante di Sora è infatti molto social e ama condividere con i suoi fan gli aspetti più salienti della sua vita. Ma anche quelli più sexy! C’è una foto, pubblicata qualche ora fa dalla Tatangelo, che ha fatto letteralmente impazzire Instagram. Diamo un’occhiata insieme.

Per tutte le ultime news e informazioni su Anna Tatangelo, i suoi progetti musicali e il suo ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio CLICCA QUI

Anna Tatangelo sexy in ‘total black’: la maglia trasparente mette in mostra la scollatura

Ne è passato di tempo da quando, nel 2002, si è presentata a Sanremo Giovani col brano Doppiamente Fragili. Oggi Anna Tatangelo ha 32 anni, ma riesce ad essere sempre più bella ogni anno che passa. È quello che pensano i suoi numerosissimi fan di Instagram, che puntualmente invadono di commenti e cuoricini i post pubblicati dalla cantante. È quello che è successo anche qualche ora fa. “Colpa” di uno scatto postato da Anna che ha fatto impazzire i follower. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/BxVhwlnnoaE/

Un look total black per la cantante, che saluta i suoi followers con una simpatica linguaccia. Ma più che simpatica, la foto risulta molto provocante. Merito dell’evidente scollatura, che trapela dalla maglia trasparente indossata dalla Tatangelo. Un outfit che evidenzia il fisico perfetto della moglie del napoletano Gigi, che deve fare i conti con i migliaia di complimenti che ogni giorno riceve la sua bella mogliettina. Commenti che, inevitabilmente, hanno invaso anche quest’ultima foto postata dalla mora più sensuale della canzone italiana. “Esagerata”, “Tanta roba”, “Beato Gigi!” sono alcuni degli apprezzamenti lasciati dai fan alla bellissima Anna. Che sul suo profilo ufficiale di Instagram conta già 1 milione e 400 mila followers. E voi, cosa aspettate a seguirla?

Chi scatta le foto “intime”?

La foto in questione é un selfie, che la Tatangelo ha scattato davanti allo specchio. Ma chi le scatta le tante foto, spesso provocanti, che vediamo pubblicate sul suo Instagram? Ebbene, in molti se lo sono chiesto. E in molti hanno trovato anche una possibile risposta. Potrebbe essere proprio il fortunato Gigi l’autore di questi sexy scatti. Un’ipotesi plausibile, considerando che la Tatangelo è solita fotografarsi anche a letto. Voi cosa ne pensate? Sarà il suo maritino a svolgere il piacevole incarico? I fan ne sono convinti, ma diciamolo: non importa chi le scatta, basta che Anna continui a pubblicare le sue sensualissime foto!

Leggi anche —>Anna Tatangelo, rivelazione piccante: ecco cosa fa per stare bene

Leggi anche —>Anna Tatangelo nuda su Instagram: temperatura altissima in sauna

Impostazioni privacy