Amici 18, scontro tra Emma Marrone e Rudy Zerbi: cosa è successo

Amici 18, scontro tra Emma Marrone e Rudy Zerbi: cosa è successo. Lite inaspettata tra la cantante e il professore durante il settimo serale di Amici.

emma marrone rudy zerbi
Amici 18, scontro tra Emma Marrone e Rudy Zerbi: cosa è successo. Lite inaspettata tra la cantante e il professore durante il settimo serale di Amici.

Duro sconro tra Emma Marrone e Rudy Zerbi durante il settimo serale di Amici andato in onda sabato 11 maggio su Canale 5. Tutto nasce da una scelta del professore Zerby che non è stata condivisa ed apprezzata dalla cantante che immediatamente reagisce dando luogo a una lite diventata subito virale sui social. I telespettatori hanno avuto l’impressione che ci fossero problemi passati irrisolti tra i due protagonisti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nella trasmissione Amici di Maria de Filippi e per conoscere in tempo reale tutte le news, indiscrezioni e scoop degli allievi del talent show e, in generale, dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo e dei social, clicca qui!

Amici 18, scontro tra Emma Marrone e Rudy Zerbi

Lo scontro nasce dalla decisione di Rudy Zerby di assegnare all’allieva Giordana Angi, il brano Blue dei Eiffel 65. Emma Marrone interviene perché secondo il suo parere questa canzone non è nelle corde di Giordana e che, quindi, non avrebbe potuto rischiare cantando un pezzo del genere. Mentre Emma spiegava le sue ragioni, il professore Rudy Zerbi la interrompe bruscamente, dando dell’arrogante a Giordana:

“Oggi capisco ancora di più quanto sei arrogante. Sei piena di te. Hai paura che ti si rovini il profilo, ma un profilo ancora non lo hai”.

Mi sembra un dejà-vu“, ha replicato Emma. “Spesso il carattere viene scambiato con l’arroganza“, ma Rudy la interrompe di nuovo: “Non mi interrompere e fammi parlare. Non siamo a dieci anni fa, non ho finito”. Immediati gli applausi del pubblico che dimostra di essere chiaramente dalla parte della cantante.

Zerbi risponde ad Emma: “Hai i ricordi confusi” riferendosi ai momenti in cui Emma era allieva di Amici di Maria de Filippi. “E comunque tu non ti sei mai permessa di dare del ridicolo ad un professore”.
Anche Mara Venier, così come il pubblico a casa che ha commentato l’accaduto sui social, è della stessa opinione di Emma Marrone che ha poi continuato a difendere Giordana: “Per diventare un artista, bisogna imparare a dire no e non compiacere sempre gli altri”.

Alla fine i professori non hanno mandato avanti Giordana, bensì Tish, che ha un posto per la semifinale.

Amici 18, gaffe di Gerry Scotti su Alberto

Ieri sera nella puntata di Amici, Maria de Filippi ha ospitato nel suo show grandissimi volti della nostra tv come Raffaella Carrà, Mara Venier e Gerry Scotti, oltre alla ex vincitrice della trasmissione Emma Marrone. Ma è stato proprio uno degli ospiti speciali, il protagonista di un’imbarazzante gaffe. Dopo un’esibizione del cantante Alberto Urso, Gerry Scotti gli chiede: “Mi ricordo di lui da bambino nel mio programma. Tu ti ricordi di me?”. Una domanda che ha lasciato tutti perplessi, Alberto per primo. Che con molta sincerità ha risposto: “In televisione si..Io ho fatto Ti lascio una canzone“. Una rivelazione che ha spiazzato Gerry, che ha concluso con “Ah quell’altro..
Il conduttore era convinto che Alberto avesse partecipato, da bambino, alla sua trasmissione “Io Canto”. Mentre, come specificato dallo stesso cantante, si tratta dell’altro talent dedicato ai bambini, quello condotto da Antonella Clerici. Una gaffe che ha messo in imbarazzo ma che ha una spiegazione: Gerry potrebbe essersi confuso con un ex allievo della scuola di Amici, Alessandro Casillo.

Impostazioni privacy