Francesca De Andrè, squalificata dal Grande Fratello per il litigio con Mila?

Mila Suarez e Francesca De Andrè: rischio squalifica per quest’ultima dopo una folle lite in cui sono volate parole pesantissime. 

francesca-de-andre-squalificata

Che tra Francesca De André e Mila Suarez non corra buon sangue è cosa nota. Le due, oltre a contendersi Gennaro (anche se ormai sembra che il concorrente del Grande Fratello abbia occhi solo per la De André) le due ragazze proprio non si sopportano. Purtroppo però, questo loro odio viscerale è scoppiato in una tremenda lite in cui sono volate anche parole grosse da parte di Francesca De Andrè verso Mila Suarez, parole e termini talmente forti da far pensare che nella prossima puntata del Grande Fratello 16 venga presa qualche decisione contro di lei come la squalifica.

Leggi anche: Valentina, Grande Fratello 16: la confessione su Daniele e Martina fa rabbrividire

Francesca De Andrè News: la lite con Mila Suarez

Come sappiamo Mila Suarez è a rischio eliminazione e pare che in questi giorni stia facendo l’impossibile per ricucire i rapporti con i concorrenti e non andare a casa. Mila ha parlato lungamente con Erica e allo stesso tempo si è concessa una lunga chiacchierata con Gennaro. Francesca De André notando tutto questo probabilmente si è infuriata e quello che doveva essere un chiarimento tra le due è diventato un insulto unico.

Francesca De André Instagram e Facebook: il web la vuole fuori

Francesca De André pare aver detto a Mila Suarez che a lei gli uomini la vogliono, non la buttano via, rincarando poi la dose con un battibecco sui difetti fisici l’una del’altra conclusosi con la De André che ha urlato “Scimmia” a Mila. Proprio questo insulto ha fatto insorgere il web che si è scatenato e ha chiesto l’eliminazione della De Andrè perché avrebbe proprio esagerato. A cercare di fermare la lite è stata Valentina Vignali che, seppur troppo tardi, ha cerca di calmare Francesca, ma inutilmente. La figlia di Cristiano De André ha continuato ad insultare la Suarez anche se la regia ha cercato di fermare la cosa non inquadrandole e pare spegnendo anche il microfono della De André. Il web quindi insorge e chiede la squalifica, Barbara D’Urso e la produzione del Grande Fratello prenderanno questa decisione?

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy