The Voice 2019, chi è Davide Vettori: età e carriera del cantante del team di Morgan

The Voice 2019, chi è Davide Vettori. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul cantante che ha letteralmente stregato Morgan. 

The Voice 2019 Davide Vettori

The Voice 2019, chi è Davide Vettori: età e carriera del cantante del team di MorganMartedì sera, 7 aprile, è andata in onda una nuova puntata di The Voice 2019. Il terzo appuntamento è stato dedicato ancora alle Blind Audition. Ma cosa sono? Con questo termine, quindi,  si intende la fase iniziale del talent, in cui ogni coach sceglie con cura e attenzione ciascun membro del suo team. Mancano soltanto due puntate alla fine di questa fase, eppure c’è già chi ha quasi la squadra completa. A differenza, invece, di Elettra Lamborghini e Gue Pequeno, Morgan, così come Gigi D’Alessio, ha quasi completato la sua squadra. Gli mancano, infatti, soltanto tre cantanti per riuscire a raggiungere il numero completo. Nella terza puntata, il cantante rock ha conquistato altri due talenti. Parliamo di Valerio Sgargi e Davide Vettori. Ebbene. Chi è esattamente quest’ultimo? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su The Voice 2019, la conduttrice, le schede di tutti i concorrenti, i coach ed, infine, per restare sempre aggiornato su tutto quello che accade nel noto show di Rai Due –> clicca qui

The Voice 2019, chi è Davide Vettori: tutto sul cantante scelto da Morgan

Chi è esattamente Davide Vettori? Il giovane cantante ha 37 anni, è nato quindi nel 1981. E vive a Treviso. Sin da piccolo Davide ha avuto la passione per la letteratura, per la poesia. Fino a quando, però, ha scoperto il mondo tecnologico. Decidendo, così, di abbinarlo al mondo della musica. Con l’ausilio di sintetizzatori, infatti, Davide ha dato origine ad una carriera musicale davvero particolare. Tuttavia, però, c’è anche un’altra parte della sua personalità. Che lui stesso definisce ‘primitiva’. Ed è quella legata alla terra. Durante il giorno, infatti, il buon Davide alleva le galline, spacca la legna. Tutte attività che, secondo le sue parole, sono utili per alleggerire lo stress.

L’esibizione di Davide convince Morgan, Gue ed Elettra

Il punto di forza di Davide è la riproduzione di canzoni ultra famose nel panorama musicale ma dandogli quel tocco in più. Sul palco di The Voice, infatti, il ragazzo ha presentato un mash up di Piove, canzone di Jovanotti, e Walk on the wild side, canzone di Lou Reed. Beh, il risultato è stato davvero stratosferico. Tanto che Morgan ha girato la sua sediolina rossa immediatamente. E non solo. Ad essere colpiti dalla bravura del ragazzo sono anche Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini. Tuttavia, però, il ragazzo ha le idee ben chiare. “Scelgo l’inferno, scelgo Morgan”, esclama Davide.

Impostazioni privacy