Umberto eliminato Amici 2019: la proposta di Maria De Filippi spiazza tutti

Amici 2019, Umberto Gaudino eliminato, ma Maria De Filippi ha un bel regalo per il ballerino.

umberto-amici-proposta-maria

La puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 11 maggio ha visto una doppia eliminazione tra i concorrenti di Amici 18, ma anche una bella notizia per Umberto Gaudino. Il Serale di Amici 18 sta volgendo al termine e le eliminazioni si sono susseguite a raffica per stabilire chi fossero i semifinalisti del programma. Alla fine ad aggiudicarsi i posti sono stati Tish, Giordana, Rafael e Alberto. Fuori Mameli e Umberto, ma Maria De Filippi, per il ballerino Gaudino ha una bellissima proposta.

Leggi anche: Eliminati Amici della settima puntata: chi ha lasciato il serale e semifinalisti

Umberto Amici 2019: Maria gli chiede di rimanere tra i professionisti

La prima parte del Serale di sabato 11 maggio ha visto sfidarsi Mameli e Umberto, a trionfare è stato il ballerino che ha così proseguito la serata scontrandosi alla fine con Alberto Urso. Proprio lui gli ha soffiato il posto in semifinale e così Umberto è stato costretto a lasciare il programma. Maria De Filippi però per lui ha una bellissima idea. La padrona di casa, sostenendo il fatto che al contrario di quanto pensa Alessandra Celentano non si è stufata di vederlo ballare. Banca 5 ha messo a disposizione tre borse di studio importanti e qualora Umberto non ne prendesse nemmeno una o se decidesse di non andare per lui c’è un posto nel corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi. La padrona di casa, sostenuta da Giuliano Peparini così ha deciso di proporre a Umberto di rimanere nella scuola come professionista, esattamente come aveva fatto in passato con Leon Cino e Andreas Muller.

Umberto, nonostante la tristezza per dover lasciare il programma si è detto entusiasta della proposta di Maria De Filippi e ha ringraziato la padrona di casa e Giuliano Peparini che, a suo dire, è stato un vero e proprio punto di riferimento oltre che un grandissimo insegnante: “Ringrazio la commissione e te Maria perchè non sei solo la conduttrice tu sei con noi durante tutto il percorso nel programma”.

Per sapere tutto su Amici 2019, il Serale e i concorrenti –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy