Francesca De André e Mila: squalifica in arrivo? Cosa succederà stasera

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè e Mila: tensione alle stelle, cosa succederà stasera?

mila-suarez-francesca-de-andrè

Francesca De André, ignara di quanto succede fuori dopo la lite con Mila, parla del suo fidanzato Giorgio: “Il dubbio mi lacera, a me Gennaro attrae, è un bel ragazzo, se la stanza del mio cuore non fosse occupata da Giorgio l’avrei aperta per lui, devo pensare a quello che è successo e quello che ho qua dentro. C’è qualcosa di semplice ogni tanto?”.

Leggi anche: Francesca De Andrè, squalificata dal Grande Fratello per il litigio con Mila?

Grande Fratello: Mila e Francesca lite per Gennaro

Intanto Mila e Gennaro sembrano riavvicinarsi e Valentina in confessionale dice: “Lui la prende in giro e pensa che lui la stia cercando con un doppio fine, onde evitare gli equivoci lascia stare”. Francesca nota la situazione: “Perché la chiama scimmiettina? Se ti lamenti che è angosciante non dargli input e così Francesca parla con Gennaro che non vuole essere attaccato per delle sciocchezze: “Tu dici una cosa, ma lei non la interpreta bene – e Francesca si scaglia contro Mila – Sei falsa”.

Grande Fratello 16, Daniele e Martina: lite insanbile

Intanto i ragazzi, aspirando elio, cantano Viva La Mamma per la festa del 12 maggio, ma la giornata non si calma. Daniele e Martina litigano furiosamente: “Certe cose a me non le dici, mi manchi di rispetto. Gli unici motivi di stress arrivano da te, basta vai a dormire in un altro letto. Per fare del bene mi sono rovinato questa esperienza unica, mi sento un co***e perché mi dispiace anche adesso. Non ho mai fatto niente di male, ho sempre cercato di essere sincero e vedo che lei non sta bene e mi dispiace”. Martina in confessionale ci rimane male del fatto che lui le urli contro e Francesca De Andrè la consiglia: “Ti accontenti delle briciole, lui vuole rimanere libero, ma ha le attenzioni e vuole la presenza di Martina come se fosse la sua compagna”. Valentina dal canto suo sostiene che Daniele non sia felice: “Capita a tutti di conoscere una persona che poi non ci piace”. Martina sostiene che vuole delle scuse da Daniele: “Se dice che gli sto a cuore io, ma come fa a comportarsi così?”.

Per ulteriori curiosità sul Grande Fratello 16—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy