Gianmarco Onestini, doccia bollente al Grande Fratello: il dettaglio che non sfugge a Barbara D’Urso

Gianmarco Onestini, doccia bollente al Grande Fratello. Barbara D’urso, che sta seguendo in diretta questo momente, nota un dettaglio pazzesco. Ecco quale.

Gianmarco Onestini in doccia
Gianmarco Onestini, doccia bollente al Grande fratello: il dettaglio che non sfugge a Barbara D’urso

Continua l’avventura del Grande Fratello 16. Ma, soprattutto, continua l’avventura dei giovani concorrenti del famoso reality di Canale 5. Anche questa sera, infatti, andrà in onda la sesta puntata dello show. Puntata che, secondo le nostre anticipazioni, sembra essere davvero imperdibile. Proprio per questo, ieri sera, la padrona di casa Barbara D’Urso è voluta passare a dare un saluto ai suoi ‘ragazzi’. Ovviamente, non si è fatta vedere, sia chiaro. E così, sulle sue Instagram Stories, ha voluto documentare questo momento. Non solo, infatti, la D’Urso ha svelato cosa accadrà questa sera a Francesca De Andrè. Ma ha voluto anche immortalare un momento ‘bollente’ di Gianmarco Onestini. 

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti e tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni –> clicca qui

Gianmarco Onestini, doccia bollente: ma Barbara D’Urso nota un pazzesco

Gianmarco Onestini in doccia
La doccia bollente di Gianmarco Onestini documentata da Barbara D’Urso

Gianmarco Onestini ha fatto perdere la testa a molte donne all’interno della casa. Non solo ad Ivana Icardi. La quale, proprio la settimana scorsa, è voluta rientrare in casa per dire esplicitamente al bell’Onestini di essersi presa una pausa con il suo fidanzato. Ma anche a Guendalina Canessa. In entrambi i casi, però, il giovane veronese ha lanciato un bel ‘due di picche’. In effetti, perdere la testa per lui non è assolutamente difficile. Ce lo testimoniano anche le immagini presenti sull’Instagram Stories di Barbara D’Urso. Mentre, infatti, la padrona di casa riprendeva, il giovane ragazzo era impegnato a farsi una bella doccia. Tuttavia, durante il video Barbara D’urso non può fare a meno di notare un particolare. “Ammazza, c’ha un po’ di panzotta”, esclama la napoletana. In effetti, dal video si nota un ventre non assolutamente piatto di Gianmarco. Insomma, non è il classico tipo da ‘tartaruga’. Ma poco importa, no? Anzi, è decisamente meglio così.

 

Impostazioni privacy