Giulia De Lellis e Andrea Damante, il ritorno è ufficiale: il bacio tra le strade di Milano

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il ritorno di fiamma della coppia è ormai ufficiale. Il bacio tra le strade di Milano lo conferma.


Che questa primavera inoltrata sia una delle più propizie in tema di grandi ritorni di fiamma tra VIP? Per ora 2 indizi fanno una prova, visto che non sembra esserci stato solamente il ritorno insieme di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno sfruttato la loro vacanza in Marocco insieme al figlioletto Santiago per rivelare a tutti i loro fan di essere tornati finalmente insieme dopo la separazione. Lo stesso destino sembra esserci anche per un’altra coppia molto amata dai fan, che però si era separata nell’ultimo anno. Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, forse una delle coppie nate da Uomini e Donne che più hanno avuto successo dopo il programma pomeridiano di Canale 5, sia a livello di crescita sui social che lavorativa. Sebbene i due non confermino ancora pubblicamente il loro ritorno di fiamma, sul web e sui social non si parla d’altro di loro e di alcune foto scattate in questi giorni in cui i due sono stati avvistati insieme. Addirittura il settimanale Chi ha in possesso un’immagine dei due influencer mentre si baciano in strada a Milano. Uno scatto che sembra togliere ogni dubbio sulla loro nuova relazione sentimentale. Ma facciamo un passo indietro: proprio come Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per loro sembra essere stato galeotto un viaggio fuori dall’Italia per riappacificarsi. Precisamente negli Stati Uniti per prendere parte al festival musicale del Coachella. Ma sveliamo la foto che inchioda il ritorno ufficiale della coppia.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gossip del momento e indiscrezioni attuali sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: CLICCA QUI

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno ufficiale: la foto che li inchioda

Sempre secondo alcuni rumors riportati da Chi, pare che i due abbiano passato alcuni giorni a Milano nella nuova casa di Andrea Damante, dopo aver fatto ritorno dagli Stati Uniti. Ebbene subito dopo questi giorni a Milano ci sono state le festività pasquali, per le quali Giulia De Lellis è tornata a Roma per trascorrere alcuni giorni in famiglia. Prima di tornare nella capitale però, i due si sarebbero concessi un pranzo in compagnia di amici, al termine del quale i paparazzi sono riusciti a beccarli in strada mentre si scambiavano romantiche effusioni. Al momento inoltre sembra che i due siano nuovamente negli Stati Uniti, a Miami. Ma né sui social di Giulia De Lellis né su quelli di Andrea Damante sembra che se ne sia parlato apertamente. La coppia quindi sembra preferire continuare a mantenere un profilo basso in merito a questo possibile ritorno di fiamma. Non resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda, con i loro fan che non vedono l’ora di avere la certezza di questa nuova love story.

Impostazioni privacy