Grande Fratello Vip, anticipazioni quarta edizione: data, cast e conduttrice

Grande Fratello Vip, Anticipazioni sulla quarta edizione del reality : data, cast e possibile conduttrice, che probabilmente sostituirà Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip quarta
Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni sulla quarta edizione

Sono sempre più numerosi i reality che impazzano sul nostro piccolo schermo. E uno dei più famosi e seguiti dai telespettatori tornerà quasi sicuramente nella prossima stagione. Parliamo del Grande Fratello Vip, che quest’anno arriverà alla sua quarta edizione. Un Grande Fratello, in realtà, è in corso anche attualmente. Ma quella condotta da Barbara D’Urso è un’edizione Nip: un’edizione in cui concorrenti non famosi si mischiano a personaggi più o meno noti nel mondo dello spettacolo. La versione Vip della casa più spiata d’Italia è invece interamente dedicata ai personaggi famosi. Scopriamo quali anticipazioni ci ha fornito Tv Blog sulla nuova attesissima edizione del reality. E soprattutto, chi sarà la conduttrice?

Per tutte le anticipazioni dettagliate e le indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello vip CLICCA QUI

Grande Fratello Vip, Anticipazioni: sarà Alessia Marcuzzi a condurre il reality?

Appassionati del Grande Fratello, c’è una buona notizia per voi! Se l’attuale edizione del reality più spiato d’Italia non vi sembra “abbastanza”, niente paura. In arrivo, secondo quanto anticipato da Tv Blog, ci sarebbe una nuova edizione del Grande Fratello Vip. La quarta, per l’esattezza. Secondo le anticipazioni, il reality dovrebbe avere inizio a novembre, per proseguire fino a gennaio o febbraio del nuovo anno. Ma chi sarà al timone della nuova edizione del GF dedicata ai volti noti dello spettacolo? Ebbene, tutto fa pensare che Ilary Blasi abbia rinunciato alla conduzione del reality. In compenso, è il suo in nome più papabile per la nuova edizione di Temptation Island Vip, il reality delle coppie che andrà in onda probabilmente a settembre. Insomma, una voglia di cambiamento, quella della moglie di Totti, che lascia quindi “scoperto” un posto molto prestigioso.

Chi condurrà il prossimo GF VIP? Secondo le indiscrezioni trapelate in queste ore, sarà la volta di Alessia Marcuzzi. Reduce di un’esperienza non proprio fortunata all’ultima Isola dei Famosi, la biondissima conduttrice sarebbe pronta per questa nuovissima edizione del reality più spiato d’Italia. Resta da capire che sorte avrà L’isola dei famosi.. ma lo scopriremo più avanti! Quel che è certo, è che se la Marcuzzi si occuperà del Grande Fratello, difficilmente si dedicherà anche alle avventure dell’Honduras.

Ma se non fosse Alessia la futura conduttrice del Grande Fratello? Ebbene, nonostante la Marcuzzi sia in pole position, non mancano altre ipotesi. Una su tutte, vorrebbe alla conduzione del GF Vip l’instancabile Barbara D’Urso. Un altro programma per lei, dopo le già quattro trasmissioni che la padrona di casa di Pomeriggio 5 gestisce. Un’ipotesi non proprio realistica, ma conoscendo l’energia di Barbarella, tutto potrebbe essere. Non manca chi invece crede che per la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip, sarà chiamato qualcuno di totalmente nuovo alla trasmissione. Insomma, una ventata di novità per il programma. E voi, chi preferireste? Non ci resta che attendere nuove news e anticipazione per scoprire il misterioso nome!

Leggi anche —>Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lo annuncia in diretta: ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello

Leggi anche —>Temptation Island Vip: ecco quali sono le cinque coppie famose partecipanti

Impostazioni privacy