Guendalina Tavassi con flebo e drenaggi su Instagram: “Mi sono appena operata”

Guendalina Tavassi con flebo e drenaggi nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram: “Mi sono appena operata”, comunica ai followers.

guendalina tavassi operata
Guendalina Tavassi con flebo e drenaggi: “Mi sono appena operata”, l’annuncio su Instagram

È una degli ex protagonisti del Grande Fratello più seguiti sui social. Parliamo di Guendalina Tavassi, l’esuberante influencer spesso opinionista nelle trasmissione di Barbara D’Urso. Con più di 800 mila followers, la Tavassi ama condividere con i suoi fan gli aspetti più salienti della sua vita. È quello che è avvenuto poco fa nelle sue Instagram Stories, quando attraverso alcuni video ha reso partecipi i followers della recente operazione che ha subito. È stata la stessa ex gieffina a dichiarare di essersi operata qualche ora fa. Con lei, l’inseparabile marito Umberto. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Guendalina Tavassi e gli ex protagonisti del Grande Fratello più seguiti sul web CLICCA QUI

Guendalina Tavassi con flebo e drenaggi: il video a poche ore dall’operazione

“Mi sono operata poche ore fa, ma sto benissimo”. È Guendalina Tavassi a comunicarlo ai suoi numerosissimi followers attraverso il suo profilo Instagram. L’ex gieffina, attualmente opinionista nelle trasmissioni della D’Urso, ha subito un intervento al seno, a causa di una protesi incapsulata per via di una passata operazione. Insomma, niente di preoccupante per l’esplosiva Guendalina, che anche in ospedale non perde la sua simpatia.

A contribuire a rendere le sue stories divertenti, l’immancabile marito Umberto. Che, come specifica la gieffina, le fa da infermiere personale. “Ti sto mantenendo il catetere”, scherza il napoletano, facendo riferimento ai drenaggi. Un momento di vita quotidiana, in cui la coppia dimostra ancora una volta il bellissimo legame che li unisce. Ecco una foto tratta dal video postato dalla Tavassi sul suo profilo ufficiale di Instagram:

Nel video, Guendalina ringrazia anche il medico, ringraziandolo per l’ottima riuscita dell’intervento. “Un grandissimo professionista e una persona splendida”.

La preoccupazione di Umberto

Dal simpatico video, emerge anche una “preoccupazione” di Umberto riguardo l’operazione a cui si sarebbe sottoposta la moglie. Ebbene, Guendalina racconta che il napoletano temeva che, in seguito all’operazione, la sua taglia sarebbe aumentata vertiginosamente. “Gli ho fatto una raccomandazione al dottore”, afferma Umberto. Scherzosamente rimproverato da Guendalina: “L’ho solo sostituita, e poi secondo me ti avrebbe fatto piacere!”. Una coppia davvero eccezionale, quella formata da Guendalina e Umberto, che attraverso le loro storie su Instagram fanno divertire migliaia di followers.

Leggi anche —>Guendalina Tavassi incanta Instagram: foto in costume, fisico statuario

Leggi anche —>Grande Fratello, è guerra tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: parla l’ex del cantante

Impostazioni privacy