Mahmood, notizia meravigliosa: finalmente l’annuncio tanto atteso

Mahmood, notizia meravigliosa: finalmente l’annuncio tanto atteso. In un suo ultimo post su Instagram, il cantante ha dato una bellissima notizia. 

Mahmood notizia meravigliosa
Mahmood, notizia meravigliosa: finalmente l’annuncio tanto atteso

Com’è noto a tutti, il Festival di Sanremo 2019 è stato vinto da Mahmood. Il giovane cantante, con il suo singolo ‘Soldi’, ha conquistato il popolo italiano. Riuscendo, così, a classificarsi primo a discapito di Ultimo, con la sua I tuoi particolari, e de Il Volo. Ricordiamo, infatti, che alla fine di tale manifestazione musicale tantissime furono le critiche che il cantante dovette subire. Nonostante questo, però, il successo della sua canzone è stato immediato. Tanto che attualmente è uno dei singoli più passati alla radio. In questi ultimi giorni, in previsione dell’EuroVision, però, il cantante non ha vissuto delle giornate molto facili. Fortunatamente, però, ieri è arrivato un annuncio davvero meraviglioso.

Per ulteriori news su Mahmood ed, in generale, per restare aggiornati su tutto quello che accade ai Vip del momento –> clicca qui

Mahmood, notizia meraviglioso: le parole del cantante fanno gioire i suoi fan

https://www.instagram.com/p/BxVMNbHnB_w/

Dal 14 al 18 maggio a Tel Aviv, in Israele, si terrà la nuova edizione dell’EuroVision. Ovvero, la manifestazione musicale in cui prendono parti i maggiori rappresentanti europei delle gare canore. E così Mahmood, attuale vincitore del Festival di Sanremo 2019, ha la possibilità di parteciparvi. Tuttavia, però, in questi ultimi giorni la sua presenza è stata messa a duro rischio. Il giovane cantante, infatti, era stato sorpreso da una brutta influenza. Che, di conseguenza, aveva messo a repentaglio la sua partecipazione. Fortunatamente, però, è tutto rientrato. Proprio ieri, infatti, Mahmood ha scritto un lungo post su Instagram in cui tranquillizza i suoi fan. “Mi sono ripreso dall’influenza. Sto bene e anche le prove sono andate bene”, scrive il cantante su Instagram. Insomma, un annuncio che un po’ tutti aspettavano. Ma che, soprattutto, volevano a tutti i costi. Non ci resta, quindi, che seguire le sue performance e, soprattutto, votarlo.

Impostazioni privacy