‘Nadia Toffa non sarà a Le Iene’: Elena Santarelli furiosa per il commento

Elena Santarelli furiosa risponde a chi attacca Nadia Toffa su Instagram: il messaggio ha lasciato tutti di stucco

Elena Santarelli Nadia Toffa
Elena Santarelli risponde ad un commento al post su Nadia Toffa

Elena Santarelli esplode di rabbia su Instagram per alcune frasi indirizzate a Nadia Toffa dagli haters. Parole che non potevano passare inosservate e che colpiscono le persone che magari si trovano in una situazione simile. Non tutti hanno la stessa sensibilità, questo è vero, ma certe cose non andrebbero mai dette. Elena Santarelli si è sentita chiamata in causa per delle affermazioni di un utente al post con cui Le Iene annunciavano che Nadia Toffa non sarebbe stata in studio nella serata del 12 maggio. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa è successo.

Elena Santarelli furiosa su Instagram: quella frase su Nadia Toffa non poteva passare inosservata

No, non poteva passare inosservata. Talvolta, si tratta di sensibilità. Altre volte, invece, è proprio maleducazione o cinismo. Beh, non è sempre facile stabilire di cosa si tratti quando si leggono certe offese. L’utente in questione ha scritto che siccome Nadia Toffa avrebbe detto che il cancro è un bene adesso non deve lamentarsi. Chiariamo dei punti: la giornalista non ha mai detto una cosa del genere. La sua affermazione è stata interpretata male. Molto male da alcune persone che addirittura arrivano a scriverle questo.

Elena Santarelli
Il commento di Elena Santarelli al post di Instagram su Nadia Toffa

Elena Santarelli è molto sensibile all’argomento. Sappiamo tutti della malattia di suo figlio e di quanta forza ci abbia messo per combatterla e, grazie al cielo, vincerla, come ha annunciato lei stessa. E’ per questo motivo che ha così a cuore queste vicende. Nadia Toffa è ormai da tempo sotto l’attacco degli haters, sì, ma dalla sua parte c’è anche una vera e propria comunità di persone sempre pronta a sostenerla nelle sue battaglie quotidiane.

Perché Nadia Toffa non era a Le Iene?

Secondo quanto si legge nella nota diramata dalla redazione, Nadia Toffa sta affrontando altre cure per far fronte a quella che è la sua malattia. Per questo motivo ha scelto di rimanere un po’ a riposo evitando di partecipare alla puntata del 12 maggio. Da quel messaggio apparso sia su Facebook che su Instagram, la Iena non si è fatta più vedere sui social. Per cui, si può ipotizzare stia sfruttando a pieno il momento di riposo per ricaricarsi e tornare più forte e raggiante di prima.

Per ulteriori curiosità sulla simpaticissima conduttrice Nadia Toffa, sulla sua malattia e sulle sue condizioni di salute: CLICCA QUI

Impostazioni privacy