Belen Rodriguez, dedica d’amore per Stefano De Martino: i fan sono in visibilio

Belen Rodriguez, dedica d’amore per Stefano De Martino. Ecco cosa ha scritto la famosa showgirl su Instagram durante l’ultima puntata di Made in Sud. 

Belen dedica Stefano
Belen Rodriguez, dedica d’amore per Stefano: i fan sono in visibilio

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele. Dopo aver annunciato il loro ritorno di fiamma, la coppia non si è più lasciata. Salvo per motivi lavorativi, ovviamente. In questo periodo, infatti, Stefano è stato impegnato con la conduzione di Made in Sud, famoso programma di Rai Due dedicato alla comicità terrona. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che per alcuni giorni il ballerino è stato costretto ad allontanarsi dalla bella argentina. Ieri, però, è andata in onda l’ultima puntata del comedy show. Ed è proprio in quest’occasione che la showgirl ha voluto davvero stupire tutti. Pubblicando una dolce e romantica dedica d’amore per il suo Stefano. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la loro storia d’amore e per restare aggiornati su tutto quello che accade alla famosa coppia –> clicca qui 

Belen Rodriguez, dedica speciale per Stefano durante l’ultima puntata di Made in Sud

Belen dedica Stefano
La dedica di Belen a Stefano durante Made in Sud

È senza alcun dubbio una delle coppie più apprezzate e amate dal pubblico italiano. Ammettiamolo, un po’ tutti speravano nel ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano. E, nonostante siano passati diversi anni, finalmente è arrivato. Soltanto pochi mesi fa, infatti, i due ‘piccioncini’ hanno confermato il loro riavvicinamento. E da quel momento non si sono più lasciati. Ma, soprattutto, non hanno mai perso occasione di dimostrare apertamente il loro forte sentimento. Così come ieri sera. Durante l’ultima puntata di Made in Sud, infatti, la bella showgirl argentina ha voluto scrivere un’emozionante dedica per il suo dolce marito. “Sono fiera di te”, scrive Belen durante gli ultimi momenti della puntata. Insomma, delle parole da cui si percepisce chiaramente il profondo legame tra i due giovanni innamorati.

Impostazioni privacy