Fedez e il regalo esagerato per Chiara Ferragni: ecco quanto costa il prezioso anello

Il cantante Fedez ha comprato un regalo davvero pazzesco per il compleanno della moglie Chiara Ferragni. Ma quanto costerà il prezioso anello?

Fedez e il regalo esagerato per Chiara Ferragni: ecco quanto costa
La nota influencer Chiara Ferragni ha da poco compiuto gli anni in un mare di rose rosse. Il regalo del marito Fedez però, crea un po’ di agitazione soprattutto per il costo.

La coppia italiana più popolare del web continua a far parlare di se. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni, che ormai da mesi monopolizzano i social network italiani con milioni e milioni di followers al loro seguito. Dopo la recente polemica venuta fuori, e subito smentita, in merito alle presunte mance non date ai fattorini dei principali servizi di food delivery italiani, un’altra notizia legata a Fedez e Chiara Ferragni fa scalpore in giro per il web. Questa volta però, sotto la luce dei riflettori è finito un regalo fatto dal rapper milanese alla bella e ricchissima imprenditrice. L’ormai ex giudice di X Factor, ha infatti voluto stupire la sua dolce metà con un regalo di compleanno spettacolare. Ben diverso rispetto all’ultimo regalo di compleanno fattogli da Chiara, che vide nascere un’enorme polemica per la festa a sorpresa organizzata all’interno di un supermercato a Milano che creò non pochi problemi alla coppia più famosa del web. Tornando a noi però, dicevamo come Fedez abbia voluto sorprendere Chiara Ferragni con un regalo spettacolare, in particolare si tratta di un gioiello di un noto brand di lusso. Innanzitutto Fedez ha riempito la casa con centinaia di rose rosse, donando poi alla bella Chiara questo anello. In molti si sono chiesti quanto possa valere questo anello meraviglioso che Fedez ha voluto regalare a sua moglie. Seguite il nostro articolo per scoprire l’incredibile costo del gioiello prezioso.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento particolare da fare a proposito di quella che è sia la vita professionale che quella privata dei principali personaggi famosi, come Chiara Ferragni e Fedez, allora CLICCA QUI!

Fedez e il regalo per Chiara Ferragni: costo esorbitante, web in rivolta

Storia pubblicata da Chiara Ferragni dove mostra l’incredibile regalo del marito Fedez.

Secondo quanto si apprende dall’edizione online de Il Messaggero, l’anello regalato da Fedez a Chiara vale circa 50 mila euro. Anello che è stato ben mostrato da Chiara nelle sue stories su Instagram. Come al solito però, sui social network c’è qualcuno che non è mai contento e vuole giudicare sempre e comunque ciò che la coppia fa e mostra sui social. Sono spuntati infatti dei commenti negativi in merito a questo regalo fatto da Fedez, ritenuto esagerato da parte di qualcuno. Fedez e Chiara sono stati infatti accusati di voler ostentare la loro ricchezza. Che si tratti forse di un po’ d’invidia?

Impostazioni privacy