Grande Fratello, Francesca Cipriani entra nella casa: faccia a faccia con la Vignali

Francesca Cipriani entra nella casa del GF: faccia a faccia con la Vignali. Il confronto è stato molto acceso durante la diretta del Grande Fratello.

francesca cipriani vignali
Francesca Cipriani entra nella casa del GF: faccia a faccia con la Vignali. Il confronto è stato molto acceso durante la diretta del Grande Fratello.

Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello, si è lasciata andare a qualche dichiarazione forte. La cestista, parlando con i suoi coinquilini, ha accusato Francesca Cipriani di essere “stupida”, dicendo espressamente: “è la persona più stupida che abbia mai incontrato”. L’affermazione poco carina non ha lasciato in silenzio la showgirl che tramite il suo profilo Twitter ha risposto annunciando di non aver mai incontrato la Vignali. “Non sapevo neanche chi fosse“.
È stata la conduttrice Barbara D’Urso, durante il suo programma Pomeriggio 5, ad avvisare il pubblico del GF che ieri sera, 13 maggio 2019, la Cipriani avrebbe fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà per replicare alle accuse ricevute.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Grande Fratello, Francesca Cipriani entra nella casa: faccia a faccia con la Vignali

Francesca Cipriani fa irruzione della casa del Grande Fratello, dopo che a Valentina Vignali vengono mostrate le immagini degli articoli in settimana che parlano della questione tra lei e la bionda esplosiva.  Le due sono divise da un vetro e si sono lasciate andare a parole molto forti.
Innanzitutto Francesca nega di aver mai incontrato la Vignali, quindi sostiene che non si può definire una persona “stupida” senza prima averla conosciuta. Ma Valentina continua sui suoi passi, affermando che ritiene vuota una ragazza che da una una sesta taglia di seno intende passare alla decima. La Cipriani sbotta: “Le persone vanno conosciute prima di esprimere un giudizio. Sei al livello degli haters che giudicano. Non devi soffermarti al seno. Il personaggio è una cosa. La persona è un’altra”.

Valentina, molto stizzita, sembra assecondare la Cipriani, accusandola di essere vuota di contenuti e di mostrare solo il corpo. A questo punto della discussione, la presentatrice Barbara d’Urso mette in mezzo l’argomento riguardante le foto ritoccate di Valentina Vignali. “Dice di essere una persona vera, naturale e poi si ritocca tutte le foto. Il bue che dice cornuto all’asino” provoca la Cipriani.
Valentina, sostenendo di “stare perdendo tempo con una così”, torna in salone dagli altri concorrenti.
Francesca però non ci sta perché sente Valentina da lontano che ancora commentava l’accaduto.  Apre la porta della stanza e raggiunge gli altri ragazzi “Continuo a sentire le offese. Io ho una dignità. Queste offese gratuite non vanno bene”.  Valentina non può fare altro che chiedere scusa per porre fine a questa vicenda.

Impostazioni privacy