Grande Fratello 16: ecco il nome del sesto concorrente a dover abbandonare la casa

Grande Fratello 16: sesto eliminato. Chi tra Mila, Martina ed Erica ha abbandonato la casa più spiata d’Italia? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello 16: ecco il nome del sesto eliminato
Chi sarà la concorrente che nella sesta puntata del Grande Fratello ha dovuto abbandonare la casa?

Anche ieri sera, lunedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Siamo ormai giunti alla sesta puntata del reality show e si avvicina sempre più la data della fine che avverrà il 10 giugno. Anche in questo appuntamento abbiamo visto diverse sorprese e colpi di scena. Non solo, infatti, abbiamo visto il confronto tra Francesca De Andrè e il fidanzato, ma anche alcune nuove rivelazioni sulla presunta omosessualità del concorrente Michael. Ma questi sono stati solo alcuni degli argomenti trattati nella sesta puntata. Abbiamo infatti visto anche l’entrata dell’amica di Mila, Sabrina, venuta in difesa delle cattiverie di Francesca. Secondo Sabrina infatti, la De Andrè avrebbe esagerato con le parole, battutine e commenti negativi, affermando inoltre che quasi sicuramente al di fuori della casa le aspetta una querela. Mila inoltre è tra le nominate che rischiano di uscire questa settimana e, insieme ad Erica e Martina, aspetta il verdetto. Chi sarà stata ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, rinunciando alla possibilità di riscuotere il montepremi finale?

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Grande Fratello 16: ecco il nome del sesto eliminato

Come succede in ogni puntata, anche ieri sera è arrivato il temuto verdetto del televoto. Una nomination tra l’altro tutta al femminile, anche perché chi rischia di uscire sono appunto EricaMartina Mila. Dopo aver chiuso il televoto, la conduttrice annuncia prima la concorrente che, tra le tre ragazze, si salva e può rimanere all’interno della casa. Dopo averle fatte alzare in piedi, la D’Urso annuncia che il pubblico ha deciso di far rimanere all’interno del programma Erica, la giovane commessa fiorentina. La ragazza ha passato una serata abbastanza pesante e sicuramente questo verdetto la aiuterà a chiedere maggiori chiarimenti a Gaetano: il ragazzo infatti ha rivelato alcuni piccanti dettagli su quello che è successo con la fiorentina. A questo punto Erica però ringrazia il pubblico da casa mentre Martina e Mila rischiano ancora l’eliminazione.

Chi ha abbandonato la casa del Grande Fratello?

Il sesto eliminato della Casa del Grande Fratello è la concorrente Mila Suarez.

Come di consueto a fine serata Barbara D’Urso annuncia l’eliminato della puntata. Prima di rivelare il verdetto però la conduttrice dichiara che c’è stato il record assoluto di votazioni per questo televoto. Il sesto eliminato del Grande Fratello 16 è: Mila Suarez. Per la modella la sua esperienza nel reality show finisce qui. Tuttavia la Suarez aveva precedentemente espresso, durante la serata, il suo desiderio di uscire dalla casa perché la sua esperienza si stava riducendo ogni giorno a discussioni e sconti con gli altri componenti della casa. Adesso però tutti quanti si chiedono, ci sarà effettivamente un provvedimento per le parole adottate da Francesca nei confronti di Mila? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy