Grande Fratello 16, Gaetano svela dettagli piccanti su Erica: Barbara D’Urso infuriata

Grande Fratello 16, Gaetano svela dettagli piccanti su Erica agli altri concorrenti: la dura reazione della conduttrice Barbara D’Urso.

Grande Fratello 16, Gaetano svela dettagli piccanti su Erica: Barbara D'Urso infuriata
Rivelazioni davvero choc sono state fatte all’interno della casa da parte del concorrente Gaetano. La conduttrice Barbara D’Urso è infuriata.

Un puntata davvero esplosiva quella trasmessa ieri del Grande Fratello e soprattutto piena di confronti. Abbiamo visto l’incontro tra Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio Tambellini, paparazzato insieme all’influencer Roxy, la quale anche lei presente al confronto. Sono stati dichiarati nuovi sospetti riguardo la presunta omosessualità di Michael dopo che Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha rivelato un flirt non ricambiato con il concorrente Gianmarco ai tempi di Temptation Island. Inoltre lo scontro feroce tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani non è stato da meno. Ma verso la fine della puntata, c’è stato un chiarimento che ha lasciato tutti a bocca aperta, compresa la conduttrice. A quanto pare il concorrente Gaetano ha rivelato alcuni dettagli piccanti su quello che è successo con Erica.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Grande Fratello 16, il gesto sconsiderato di Gaetano infuria Barbara D’Urso

Il gesto e il comportamento di Gaetano ha mandato su tutte le furie la conduttrice Barbara D’Urso che, quasi alla fine della serata, interviene richiamando il concorrente. Nelle ultime settimane tra il ragazzo ed Erica c’era sta un avvicinamento che poi si è rivelato per Gaetano come semplice attrazione fisica. Tuttavia il concorrente, nel confrontarsi con gli altri componenti della casa, ha fatto alcune rivelazioni confidando dettagli abbastanza intimi su quello che è successo tra i due. Indiscrezioni davvero pesanti e la conduttrice, in difesa di Erica, ha pensato bene di richiamare il concorrente. Le dichiarazioni sono così pesanti che stesso Barbara evita di mandarle in onda: “Malgrado sia l’una di notte, mi vergogno a mandare in onda quello che hai detto” afferma infatti la conduttrice. La D’Urso è davvero infuriata con il ragazzo e spesso nella discussione alza la voce. Dopo vari interventi di Gaetano che cerca di difendersi, arriva Erica a dire la sua. La ragazza dichiara di vergognarsi per quello che è successo ma subito viene interrotta dalla conduttrice che la corregge affermando che non è lei a doversi vergognare.
Impostazioni privacy